IZO regia di Takashi Miike

elio91     7½ / 10  13/01/2013 15:31:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Delirio di Miike ai limiti del comprensibile.
Folle e visionario, violentissima parabola a nastro di Moebius (tagliato, d'altronde questo solo fa Izo: uccide, taglia, recide, uccide, taglia, recide) senza tempo.
Ha ragione Ghezzi, Izo è dopo il cinema. Non segue alcuna regola né di sceneggiatura né di forma, esteticamente ricco di rimandi e spunti, ma anche caotico e, magari, un tantinello furbo.

Ha ragione Ghezzi, Izo è dopo il cinema.
Delirio di Miike ai limiti del comprensibile.

Delirio di Ghezzi: (uccide, taglia, recide, recide, uccide, taglia, tagliato, d'altronde solo questo fa Izo)
Violentissima parabola ai limiti del comprensibile.
Un tantinello furbo, magari, non segue alcuna regola né di sceneggiatura né di forma, e esteticamente ricco di rimandi e spunti, ma anche caotico.
Miike è dopo il cinema ai limiti del comprensibile.

Ennesima apocalisse del cinema, inspiegabile e chi ci ha provato è un povero allocco, compreso il sottoscritto.
speXia  13/01/2013 15:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vuoi ripetere un altra volta che Izo è dopo il cinema?
elio91  13/01/2013 16:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potevo farlo mettendo le frasi in ogni ordine possibile, le ho modificate solo tre volte ripetendo le stesse cose.
Cosi sembro più intelligente.