IZO regia di Takashi Miike

teddy     9½ / 10  29/11/2007 21:09:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi questo è secondo me uno dei migliori film del maestro Takashi miike,trama bellissima,regia strabiliante,sceneggiatura ottima,e il tutto è accompagnato da una bellissima riflessione filosofica sulla malvagità umana.........il regista percorre tutte le epoche storiche mostrando la follia dell'uomo,e le atrocità che ha perpetrato nel corso della storia. Izo è l'incarnazione di tutta la malvagità umana,una malvagità invincibile che si estinguerà solo con la fine dell'umanita e destinata a ripetersi nel corso dei secoli......ragazzi questa è una perla del cinema inclassificabile,un capolavoro assoluto che offre centinaia di spunti di riflessione.....il film pèiù filosofico di miike,bellissime le scene di violenza accompagnate dal cantastorie un film che costringe lo spettatore a riflettere......
Bathory  29/11/2007 21:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
curiosità, l'hai visto con i sottotitoli in italiano?
teddy  29/11/2007 21:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si però le canzoni del cantastorie non erano sottotitolate
teddy  29/11/2007 21:41:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a domanda anche a te ma Bathory è un riferimento alla contessa ungherese?sai anche a me piace la cultura gotich.......è un personaggio molto affascinante
Tony Montana  19/12/2007 01:26:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dal mulo?
teddy  19/12/2007 13:36:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi