TOY STORY 2 - WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA regia di Ash Brannon, John Lasseter

Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus     8 / 10  16/03/2013 11:08:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un ottimo sequel che supera il precedente, da piccolo ho sempre preferito guardare il film, ma qualcuno ha mai giocato al gioco per la playstation 1?
beppe.fadda  02/04/2013 14:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio cugino ci giocava al gioco di Toy Story, mi ricordo che era piuttosto difficile.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  03/04/2013 09:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si era difficile ma ha mai perso le vite e ha mai visto la schermata fine partita?
beppe.fadda  03/04/2013 18:04:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so questo non me lo ricordo :-)
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  09/04/2013 10:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai mai giocato a qualche gioco della Disney?
beppe.fadda  16/04/2013 21:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcuno sicuramente ora però non me ne vengono in mente molti.
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  26/04/2013 13:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai mai giocato a Tarzan?
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  16/03/2013 11:13:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibilmente bello il gioco...mi ricordo con piacere Buzz col doppio salto quanto mi divertivo...il livello del cantiere era bello tosto :)
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  16/03/2013 15:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il gioco è bellissimo per carità ma quando perdi le vite hai visto cosa succede?
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  16/03/2013 16:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si doveva rifare tutto il livello mi sembra ahahah ;)
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  16/03/2013 17:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovevi iniziare tutto il gioco da capo quando perdevi tutte le vite si interrompeva il gioco silenziosamente apparivà la schermata fine partita con uno sfondo da brividi con la faccia di Buzz inquietante e la traumatizzante musica di sottofondo che mi dato gli incubi e mi ha spaventato per tutta l'infazia e ancora oggi mi da i brividi prova a guardalo in inglese su Youtube vedrai che confessioni.
C'erano tanti bei giochi della Disney ma avevano sempre questo lato oscuro
Invia una mail all'autore del commento tnx_hitman  16/03/2013 18:25:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È vero!!! Anche a me aveva fatto venire gli incubi quando ero in camera da solo a giocare di sera pregavo di non perdere le vite proprio per la schermata di fine partita me lo ricordo!!!ahah
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  17/03/2013 14:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooooooooo scusa se ti ho fatto ricordare un brutto ricordo allora anche tu l'avevi notato hai visto i commenti inglesi su YouTube che tragedie che hanno avuto.
Prova a guardare quello di Aladdin che si vedeva il volto di Jafar che ride mamma quanti incubi per mesi che ho avuto
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  22/03/2013 11:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai non mi rispondi più?