TOY STORY 2 - WOODY E BUZZ ALLA RISCOSSA regia di Ash Brannon, John Lasseter

franceski     8 / 10  15/07/2006 15:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un grande film, che porta il titolo di sequel di uno dei migliori film della storia, e che purtroppo non ripete l'enorme opera del suo precedente.
Film divertente ed emoziante, ma il mondo descritto non è più lo stesso di quello di "Toy Story".
Buona storia, grafica perfetta e a mio avviso non molto adatta al "Mondo dei giocattoli", grandi i personaggi che provengono dal primo episodio, un po' meno belli i nuovi.
Scene forti e appassionanti, ma più degne di un film d'azione che a uno d'animazione.
Un mondo diverso da quello che si era conosciuto, ma comunque non troppo brutto da non piacere affatto.
Resta un bel film, diverso, forse adatto a un pubblico più adulto, e sicuramente non degno dell'onore del precedente.
Gli autori non hanno vinto la sfida di ripetere l'opera, ed è un'opinione personale pensare se abbiano fatto bene o meno a farla.
Il film si può comunque rivedere e divertirsi tranquillamente.
Il voto è otto su dieci, anche se, visto il "pesante" nome, potevano fare molto di più.