NEIGHBOR regia di Robert A. Masciantonio

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6½ / 10  08/09/2010 11:56:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una mattina di inizio settembre al culmine dell'estate, una pellicola leggera ed interessante davanti gli occhi, rilassiamoci un pochino.
Ma neanche per scherzo:S
Cercando una volta per tutte di evadere dagli splatteroni che caratterizzano un quarto dei miei commenti ho optato per questo horror la cui trama mi interessava, essendo quasi certo di avere tra le mani una pellicola piuttosto"leggerotta"e rilassante.
Quanti mi sbagliavo, mi son ritrovato a vedere probabilmente uno dei film più violenti visionati in questa estate.
Fiumi di sangue sovrapposti e massicce dosi di violenza, un vero e proprio viaggio nell'orrore e nel malvagio.
La protagonista calza a pennello per questo ruolo, mi ha colpito, gli altri attori vanno benino.
La trama è piuttosto classica, ricalca un pò le orme del buon"The Collector", risultandogli leggermente inferiore.
Consigliato agli amanti della macelleria, che davanti a un tizio con vermi infilati nei buchi fatti con un trapano sulle sue gambe non sanno dire di no;)