TOY STORY - IL MONDO DEI GIOCATTOLI regia di John Lasseter

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9 / 10  13/05/2009 12:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece volli Buzz Lightyear, lo ottenni in scala 1:1 ma purtroppo non era quello originale, e dovetti accontentarmi di un'imitazione cinese.

QUESTO è un vero film d'animazione, altro che quelli odierni. Evoluti nella grafica ed involuti in tutto il resto.

W le emozioni che tal prodotto è in grado di dare ad un frugoletto che fa giocare a calcio Conan il Barbaro con Action Man e Skeletor.
Max78  13/05/2009 16:06:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz ma sai che Toy story non l'ho mai visto, quasi quasi ...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/05/2009 16:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nuooo!
Be', devo dire la verità. Credo che oggettivamente non sia nulla di sensazionale. È a livello emotivo che fa la differenza. Però devi ricordarti di quando giocavi nella tua stanzetta coi pupazzetti di plastica che chiedevi per natale.
Io ho avuto un'infanzia piuttosto 'solitaria', nel senso che fino alla seconda media, ossia fin quando non ho traslocato 'in centro', non avevo amichetti con cui giocare [c'erano solo vecchietti e coppie senza figli nel raggio di un paio di chilometri :D], e sono figlio unico. Dunque da piccolo dovevo semplicemente arrangiarmi con la fantasia, anche perché non sono mai stato un bimbo pretenzioso o viziato, mi accontentavo di ciò che mi si dava. Questo film, visto proprio appena uscito e riguardato in seguito qualche volta, mi faceva fantasticare come ha scritto carrie. In altre parole intendo dire che è uno di quei film che se non sono visti in un dato periodo perdono di fascino, ovviamente a seconda della mentalità dello spettatore (adolescente/adulto).
Ma se non l'hai mai visto fallo al più presto; non te lo puoi far mancare, è il capostipite dei lungometraggi realizzati in cg ;)
strange_river  13/05/2009 19:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Vergogna!
Non si gioca così coi sentimenti altrui!
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/05/2009 19:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehm..
Giusto!!
Io sono Pdor, figlio di Kmer..

strange_river  13/05/2009 20:02:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/05/2009 22:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

BlackNight90  13/05/2009 18:01:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quoto, anche per quanto riguarda l'infanzia 'solitaria'...niente è come la fantasia di un bambino.
io avevo il salvadanaio di buzz lightyear, ahn che bei tempi.
Max78  13/05/2009 18:15:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azzo ma tutti bambini disadattati e solitari foste?? Mika come me che mi divertivo coi miei amici immaginari, o staccando zampette ai ragnetti e dando fuoco alle formichine collo spray modello napalm nei cunicoli vietcong.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  13/05/2009 18:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io avevo un amico immaginario!
Era una tartaruga. Era un(') amore, mi faceva vincere in tutto.
Poi a 11 anni stabilii che aveva finito il suo tempo e così decisi di farla divorare da una foglia di lattuga carnivora.
BlackNight90  14/05/2009 00:34:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pure io avevo un amico immaginario, ma dopo qualche anno decise di non parlarmi più. Diceva che mi inventavo le cose.