TOY STORY - IL MONDO DEI GIOCATTOLI regia di John Lasseter

Invia una mail all'autore del commento Caio     9 / 10  25/01/2007 00:42:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be, il voto in realtà sarebbe otto, ma un voto in più va al contributo dato da questo film al cinema d'animazione, che dopo toy story non sarà più lo stesso. Da un lato mi dispiace molto che la disney abbia abbandonato il foglio e la matita per sposare i pixel, ma dall'altra mi rendo anche conto delle fantastiche potenzialità della computer grafica nel dar vita a mondi fantastici e incredibilmente reali. Speriamo che nel corso degli anni non si perda (come in parte sta accadendo) il c.d. disney touch, nonchè la poesia che da sempre caratterizza le opere che portano questo nome.
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  25/01/2007 16:47:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma per favore !!!!!
Invia una mail all'autore del commento Caio  25/01/2007 20:07:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tempesta guarda che questo cartone animato è fantastico!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  26/01/2007 16:04:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora che cosa aspetti a prestarmi il dvd ? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr !!