I MERCENARI - THE EXPENDABLES regia di Sylvester Stallone

Wally     8 / 10  04/09/2010 04:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io questo film lo vedo un pò come una splendida rimpatriata tra vecchi amici! Vedere un cast del genere è stato un pò come un orgasmo!

Chiunque lo va a vedere sa a cosa va incontro! Non può essere altro che un film d azione in vecchio stile PUNTO!!! Ecco spiegata la trama!

Certo, si poteva far qualcosa di più per le varie scene con il fuoco che sembra fatto con Paint e anche la scena del palazzo che esplode è un pò trash ma alla fine puoi chiudere un occhio per tutto! Anche per le scene assurde... Stallone può pure volare per me senza darmi una spiegazione! LUI é RAMBO!!! LUI PUò!!! E così anche i suoi soci... Statham, per me ottimo erede, Jet Li a parte il doppiaggio atroce è un grande e finalmente mi fa ridere anche con la faccia di bronzo cinese che c ha! L unica cosa che mi è mancata è una bella scena con presente il Rourke e soprattutto la frase di Lundgren: ti spiezzo in due! Cavolo fai una tamarrata del genere e non ce la metti??? BOH

Per il resto bello, uscito gasato e contento
Sestri Potente  04/09/2010 10:15:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono uno di quelli che sono rimasti un po' delusi...
Secondo te, che cos'ha questo film di "vecchio stile"?
Secondo me, a parte alcuni attori, non c'è nulla che possa ricondurlo ai grandi classici...
Wally  08/09/2010 00:04:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma Sestri Ponente in Liguria??? Io sono di Molassana... Comunque vecchio stile in senso che mi ha riportato a pensare ai vecchi film di Sly, Lundgren e Company! Certo non ha niente a che fare con quei film ma mi ha riportato li... Forse per l azione o forse per i vari personaggi tutti insieme
Mazurca Boy  05/09/2010 12:38:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto devi considerare che sono passati tanti anni, e che nessuno vuole imitare il cosiddetto vecchio stile, è solo un preconcetto che hanno tutti sulle aspettative di film del genere. Ora come ora non ci sono stati film così, e sono contento che almeno questo film abbia creato azione ( fine a se stessa ) ...ma azione come si deve
senseiken  05/09/2010 14:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora non sono stato l'unico a notare che il doppiatore di Jet Li c'entra come i cavoli a merenda...! Con tanti doppiatori bravi che abbiamo hanno scelto un timbro di voce assolutamente inadeguato per il personaggio e la sua postùra. Uno dei pochi nèi del film.
Wally  08/09/2010 00:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si hanno toppato di brutto! Cioè la voce è molto bella ma non c entra nulla con lui! BAH vai a capire come ragiona chi se ne occupa