I MERCENARI - THE EXPENDABLES regia di Sylvester Stallone

tnx_hitman     9 / 10  14/08/2010 17:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Storia sorprendentemente emozionante.

Azione sopra le righe.Si vede benissimo che il copioso budget é stato"scialacquato"per ingenti dosi di esplosioni mirabolanti,stunt,coreografie,distruzioni ecc ecc..
Quando esce in Italia procuratevi una sala ben attrezzata in fatto di qualita' audio e video mi raccomando.

Vedere star dei film action uniti poi cn nessuno che si crede migliore di nessuno..e anzi..cooperano formando un gruppo pompato in cui ogni suo componente ha un valore...e vederli poi occupati a dare botte da orbi e ognuno cn la sua carica di battute ironiche e/o d'effetto é appagantissimo.

In piu'abbiamo una ambientazione che é gioia per i miei occhi.(molto simile al mio carissimo Predator di McTiernan)

Come nn citare ormai quella che viene gia'definita scena cult..con i 3 mostri sacri WILLIS,SWARZY E STALLONE in Chiesa..stavo per perdere il respiro.

Insomma non perdetevi questo FILMONE sfornato da Stallone,un film action come non se ne vedevano da tempo..mi ha dato una carica inimmaginabile..e ve lo giuro..é dai tempi della rivincita di Bourne nel suo Ultimatum che non ricevevo enormi dosi di adrenalina.DA VEDERE! ;))
Clarkzero  16/08/2010 10:41:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'hai visto in lingua originale no??
tnx_hitman  16/08/2010 14:52:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certamente..at the theaters xD
Eratostene  25/08/2010 00:06:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
compare mi faivenire la pelle d'oca così!!!