LA REGINA DEI DANNATI regia di Michael Rymer

Invia una mail all'autore del commento Andre85     4 / 10  17/08/2005 00:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gran ****** di film, peccato perchè qualche misero spunto sembrava carino ma per il resto un polpettone mostruso, per fortuna (nella sfortuna) che la povera aaliyah non ha visto il film...
alesfaer  17/08/2005 00:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vergognati...fai skifo. povera aaliyah
Invia una mail all'autore del commento Andre85  17/08/2005 00:18:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai!! soo la trama è penosa, sembra scritta da un bambino...poi lestat con la voce di j.davis!! bleeeeah

Jason88  27/01/2007 10:30:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che vuoi dire Lestat con la voce di J.Davis Bleeeeah?
porta rispetto x un grande della musica metal...non sei neanche degno di pronunciare il suo nome..non capisci un *****!
L'unica cosa che nn si puo discutere è la colonna sonora..STOP!
Andre85  27/01/2007 19:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah senti questo!

tra un paio d'anni ci potrai arrivare da solo ma ti anticipo solo che:

1. la colonna sonora di "la regina dei dannati" è uguale ad altre 10000 con un miscuglio di gruppi che mettono le loro canzoni peggiori per farsi un po di soldi e di fama

2. la voce di davis ci STA DI MER.DA! e non centra un benemerito CA22O con tutto il film, come centrano davvero poco i korn con il metal, e l'idea di una rockstar vampiro è imbarazzante

ps. dei korn adoravo i primi cd ma ho sempre preferito i deftones
Invia una mail all'autore del commento Esalwed  21/08/2005 15:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me la trama è piaciuta...forse era un pò sempliciotta ma se riesci a trovare un film sui vampiri migliore di questo fammi un fischio!!
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/09/2005 00:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fiuuuuuuuuuuu (fischio)

dracula
intevista col vampiro
JoJo  24/09/2005 22:16:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vampires di Carpenter.
84lestat  22/08/2005 15:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai il film non è male come dici tu e poi hai letto gli splendidi libri da cui è tratto? lo rivaluteresti sicuramente già la sola idea del vampiro-solitario è incredibile
Invia una mail all'autore del commento Andre85  12/09/2005 00:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono sicuro che i libri siano belli, ,ma il film...

mi diresti i titoli?
84lestat  15/09/2005 14:09:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intervista Col Vampiro (anche se lì Lestat non è il protagonista)
Scelti Dalle Tenebre (veramente magnifinico)
La Regina Dei Dannati
Il Ladro dei Corpi
Memnoch Il Diavolo
Il Vampiro Armand

Il Secondo e il terzo sono i libri che hanno ispirato questo film anche se moltissimi sono i cambi nella storia. Gli altri continuano la storia di Lestat e degli altri vampiri di Anne Rice ma il secondo credo sia il migliore. Leggendo il libro puoi renderti di quanto bene (anche se con poca somiglianza fisica) Townsend abbia resto Lestat