DINOCROC VS. SUPERGATOR regia di Rob Robertson

sandrone65     5 / 10  26/12/2011 12:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E dopo il memorabile "MegaPython Vs Gatoroid" ecco qui un altro capolavoro trash: "Dinocroc Vs SuperGator". Il solito gruppo di scienziati che vuole ingrandire i vegetali per aumentare i raccolti finisce per ingrandire i coccodrilli. Il film scorre piacevolmente con le imprese di Supergator (che è un coccodrillo gigante) e Dinocroc (che è un tirannosauro con la testa di alligatore) che si pappano gente senza che gli eventi abbiano la minima pretesa di coerenza nè verosimiglianza. La star del film è David "Bill" Carradine in una delle sue ultime fatiche prima del suo chiacchierato trapasso. Gli amanti del trash rimarranno estasiati guardando Dinocroc inseguire per mezzora la jeep dei cacciatori galoppando come un cavallo.
Il finale è sconcertante: Dinocroc a Supergator si affrontano in un duello mortale, Dinocroc soccombe rapidamente ma la lotta in uno zuccherificio crea un'enorme nube di polvere zuccherosa. Allora ad uno dei cacciatori viene l'idea di incendiare la nuvola di zucchero, corre con la bomba in mano davanti a Dinocroc che lo guarda stupito, getta la bomba e si rifugia in un frigorifero nuovo di zecca pieno d'acqua che Dio solo sa cosa ci stava a fare lì. Esplosione terrificante, Dinocroc muore sventrato e il bombarolo esce dal frigorifero fresco come una rosa. L'inquadratura finale lascia presagire un inquietante seguito, peccato che non ci sarà Carradine, a meno di non farlo rivivere digitalmente.
Film imperdibile per i fanatici dei monnezza-movies, secondo solo all'immortale Sharktopus.
keLe8  11/01/2012 16:16:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono pisciato dal ridere quando inseguiva la jeep correndo in quel modo!!!