UN APPARTAMENTO PER 3 regia di Tarun Mansukhani

Invia una mail all'autore del commento camifilm     5 / 10  15/08/2012 16:01:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per ridere sul serio lasciate perdere questo film e vedete "vi dichiaro marito e marito"

Una commedia con molti influssi indiani, che possono risultare molto fastidiosi. Sono intramezzi musicali con balletti e sono lunghi quasi esagerati, compaiono in ogni momento romantico.

Quindi si passa dalla commedia divertente alla soap-opera indiana, allungando di molto ed inutilmente la durata di una film semplice.

Bella la protagonista, ma il personaggio studiato malissimo, tanto da poterla definire una OCA bella che non si accorge per mesi e mesi di due ragazzi che le fanno la corte, chiusa nell'ottica che questi sono gay e tanto basta per farsi portare a cene galanti, giochi "proibiti" sguardi, strusci, ... e lei non pensa minimamente nessun dubbio che non siano realmente gay, eppure ha un capo dichiaratamente Gay e lavora in un ambiente dove vengono mostrati parecchi gay. Quindi a detta mia la commedia perde di intensità proprio a causa del suo personaggio principale male strutturato.

Belli i balletti indiani, ma fastidiosi... in una commedia che si presentava divertente, colma di gags (anche banali e classiche), ... ma poi piano piano diviene troppo mielosa... sdolcinata... indiana ... e balletti!