SHELTER - IDENTITA' PARANORMALI regia di Mans Marlind, Bjorn Stein

Andrea Cisonkik     7½ / 10  04/06/2012 00:09:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un film che si può definire come thriller-horror dove stregoneria,fede e scienza vengono mescolate tra loro per creare una trama originale e alquanto surrale.un horror insomma come piace a me,caratterizzato da una suspense che ti prende dall'inizio del film fino alla fine,con un finale lontano da quello che lo "spettatore comune" si prospetta.belle le scene,la scenografia,il continuop sviluparsi della storia che solo alla fine ti rivela la caratteristica che accomuna tutti i casi di che generano questa identità paranormale del giovane Adam.Talvolta la gente considera un film horror quello dove ci sono scene violente e sanguinose,che a mio parere sono letteralmente horror,ovvero disgustose,o ancor peggio mostri che rendono film delle pagliacciate.ma veramente bella è stata l'interpretazione dei due attori principali:Jonathan Rhys Meyers, Julianne Moore e della madre del vero David,la signora Birnberg Frances Conroy.un film,concludo,scorrevole e ti trattiene con piacevole suspense per circa due ore,da vedere