POKEMON regia di Michael Haigney, Kunohiko Yuyama

Invia una mail all'autore del commento Enzo001     1½ / 10  30/09/2008 22:19:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè dai, io mantengo sempre la parola.

Pokemon, ovvero tutto quello che NON è il vero cinema orientale.
Scontato, infantile, retorico; per di più odioso in ogni sua singola parte. E il film in questione non si discosta dagli standard della serie in onda su lucignolo.
Per piacere, recuperate i capolavori d'animazione di registi come Miyazaki, Takahata, Kon, Oshii, Otomo; non ve ne pentirete.
matteoscarface  01/10/2008 02:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, Takahata non esiste, te lo sei inventato per fare numero
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/10/2008 20:36:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ELETTROSHOKKI!

Se è per questa c'è anche tezuka, kurasami e miyamaki

Invia una mail all'autore del commento wega  05/10/2008 20:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
èvvero..potrei farlo anch' io..chi li conosce tanto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  05/10/2008 21:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma takahata è quello in classifica, razza di eretico
BlackNight90  30/09/2008 22:37:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ci credo neanche un po' che l'hai visto :-)
Ma quel mezzo voto in più a cosa è dovuto???
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/09/2008 22:40:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vedo tutto, dalla spazzatura a kieslowski.
mah... l'uno tondo non lo dò quasi mai, salvo film veramente demmer.da.
In genere non do neanche 1,5 /2 al cartaio), ma qui ci sta. Sotto il 3 è tutta una cosa soggettiva.
Max78  30/09/2008 22:47:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah ma i Pokemon son per bambini che centra!

Pika Pika... e il cartone non era malaccio se consideri che è per piccini.

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  30/09/2008 22:52:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io gli piazzo un bell'uno. su su, è na *****ccia di film.

TUONOSHOCK!
ULTRAVIOLENCE78  30/09/2008 23:11:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Mi diverto a vedere merd.acce come voi che siete in cerca di Mie risposte... Io vi resto superiore...
un bambinone fissato coi cartoni animati, a presto commenterà penso anche dragon ball e pokemon il film...
un altro implorava come un pu.ttana il moderatore affinche' venisse rimosso un suo "commento" su "viale del tramonto" perche' era stato postato a sangue caldo e senza motivazioni! ha hah ha ha h a
luridi involucri di sper.ma sarete sempre inferiori un va.ffan**** e che Di.o vi stramaledica!!!"

Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/10/2008 20:37:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Max78  01/10/2008 15:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ho capito ma tu lo valuti come fosse per un target per adulti paragonandolo a Miyazaki, è fatto per i fanciulli alla fine è anche giusto che sia retorico melenso e banale, loro con i buffi pokemon si divertono una cifra...

Bulbasaurrrr, Coffinnn.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/10/2008 20:37:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
silenzio....
ti sono superiore...
mer.da....

ENZO001
ULTRAVIOLENCE78  30/09/2008 23:17:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediti EPITAPH-FOLLIA OMICIDA, quello sì che è da 1, anzi da zero spaccato. Una vera e propria follia cinematografica firmata dal re incontrastato del cattivo gusto Joseph Merhi. Siamo ai livelli de "Il Bosco" 1 e de "L'uomo lupo contro la camorra", e ho detto tutto...
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  02/10/2008 20:37:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rimediommi