I POMPIERI regia di Neri Parenti

Gatsu     4 / 10  19/12/2012 18:06:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Altra schifezza trash anni '80 che lascia il tempo che trova. Quelli della mia età sono legati affettivamente a queste pellicole ( ammetto che un pò mi dispiace valutarlo negativamente ) ma non posso farlo passare con la sufficienza in tasca. Neri Parenti è quello che è.
Testu  18/08/2014 00:27:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Neri Parenti è quello che è"

Vero, incontestabile, tuttavia anche con alti e bassi Neri Parenti peggiorò decisamente dopo il caruccio "infelici e contenti" del 92 e un 'ulteriore ictus professionistico dai natali esteri, quandomeno da quello in india in poi. Non siamo troppo spietati, un tempo nel suo piccolo era qualcosa di potenzialmente guardabile.
ferzbox  11/01/2013 14:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ho capito.....ma lo vuoi paragonare alle commedie italiane di oggi?....sarà quel che sarà...ma è come paragonare la cioccolata con la *****....non ti pare?...almeno questi,nella loro semplicità,erano genuini...solo per questo non si merita il voto che gli hai dato...a mio avviso.
Gatsu  11/01/2013 18:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah, per me questo film è tutt'altro che cinema però capisco che i gusti sono diversi per ognuno e ci possono essere divergenze...anche se non è proprio la pellicola giusta su cui discutere :-)