SCAPPA, SCAPPA... POI TI PRENDO! regia di Keenen Ivory Wayans

Angel Heart     6 / 10  18/03/2014 18:58:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Demenziale innocuo e simpatico, credo il primo in assoluto con componenti all black. Un pò vecchiotto se rivisto col senno di poi dato che gran parte delle battute o sono scontate o già viste (soprattutto nei film del regista stesso, specialista del genere) ma non sarebbe neanche giusto valutarlo con quest'ottica.
Alcune gag sono stupide e divertenti, altre sono stupide e basta, ma gli interpreti sono simpaticissimi e il tutto fila via liscio e veloce.
Ad ogni modo si parte ridendo, si continua sorridendo ogni tanto e si finisce leggermente annoiati.

Incredibile lo stuolo di volti, oltre ai protagonisti, che ne hanno preso parte e che saranno destinati al successo di lì a poco (Damon Wayans, Kadeem Hardison, Chris Rock, John Whiterspoon, David Alan Grier).

In USA è ancora popolarissimo, nel resto del mondo invece l'hanno visto in pochi.
Non serve che avvisi a chiunque decida di recuperarlo, tassativa la visione in lingua originale.