UN WEEKEND DA BAMBOCCIONI regia di Dennis Dugan

tnx_hitman     4 / 10  23/09/2010 23:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di avere tra le mani una sorta di The Expendables della commedia demenziale qui in questo film..con al timone il regista di Big Daddy e altre commedie di Adam Sandler..invece le gag sono infantili(aggettivo che si addice al titolo del film) e tutti ma dico tutti i mattatori del film sono stati sfruttati malissimo..avro' riso solo in 2 battute ma poi basta.Delusione cocente.
A vostro rischio e pericolo quando esce nelle sale...io non ve lo consiglio.Ci sara' di meglio senz'altro al cinema.
lennydee  01/10/2010 18:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Azz... peccato perchè Sandler e James sono tra i miei attori preferiti... Ma ho visto anche su altri siti che è stato bocciato in pieno
tnx_hitman  02/10/2010 11:11:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato anche per me..mi erano piaciuti molto in"Vi Dichiaro Marito E Marito"...e James mi aveva fatto morire come spalla di Will Smith in Hitch.
Questo film purtroppo da evitare..non sono cosi' lucidi gli attori come sembra nel trailer.