STEP UP 3D regia di Jon Chu

F. Moro     8 / 10  12/10/2010 10:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
3D inesistente, mi sono sentito preso in giro quando l'unico effetto speciale degno di tale nome erano le scritte finali. Ma ciò non importa, il film è assolutamente fantastico! Mettiamo da parte la solita storiellina d'amore che deve fare da contorno a tutti gli eventi (stile Titanic), qui parliamo di una pellicola che offre spettacolo dall'inizio alla fine. Musiche azzeccate, ballerini che quando li guardi dici: <<Ma come fanno?>> e scenografia e coreografie degne dei più famosi shows televisivi. Esaltante e coinvolgente, spettacolare e assolutamente realistico (perché chi balla il FreeStyle esiste davvero!). Consigliato, consigliato e consigliato. Diverte chiunque, da grandi a piccini, dai fan a chi non ha mai visto un film del genere. Non perdetevelo.
lafujiko  14/10/2010 15:45:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,
credi possa piacere anche a delle bambine di 7 e 9 anni ? O per "piccini" intendi qualche anno in piu ? Grazie
naughty bear  14/10/2010 16:44:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao ti rispondo io se permetti io ti dico che allo spettacolo c'erano anche bambini piu piccoli. Xo tieni conto che il film si svolge completamente(a parte una pezzettino di 5 mn con un tango fantastisco)a suon di musica Hip Hop e anche i balli sono molto veloci da seguire quindi ti dico di valutare il grado di sopportazione\attenzione che hanno i tuoi bimbi rispetto a musica molto alta e alle scene di ballo frenetiche.
lafujiko  15/10/2010 09:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie per l'informazione ! In effetti i bambini non gradiscono particolarmente il volume alto, soprattutto se continuato.