STEP UP 3D regia di Jon Chu

Wally     6 / 10  12/10/2010 01:32:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire... Non mi ha entusiasmato come il secondo capitolo... Alla fine del 2 ero elettrizzato! A tal punto che io e un mio amico siamo finiti a fare un video e a metterlo su youtube...

Amo i film di danza... Soprattutto su questo genere di danza ma qui proprio non mi sono convinto! Ehi niente da dire su Adam Sevani... Un genio sempre! Io penso che lui abbia le capacità per diventare un ballerino ai livelli di Michael Jackson! Ha la stessa conformazione fisica e una passione assurda! E' chiaro!
Un applauso va anche al tizio che fa il robot!

Quello che invece non mi ha preso forse sono state le canzoni... In questo di bello c'è davvero poco e si salva giusto Club Handle Me di Guetta e Flo-Rida... Il resto è tutto vecchio e già sentito... Invece se torniamo a Step Up 2 le canzoni erano spaventose! Su tutte Bounce di Timbaland!! Da paura!
In più altro neo è forse il fare pezzi di coreografie per il 3D... Bello eh! davvero ben fatto ma forse si sono concentrati troppo su ste cose e non sull entusiasmare lo spettatore!

La trama... come al solito è quella che è! Aggiungendo che la storia del protagonista però è un pochino più interessante!!!

AAAAAAAH quanto vorrei un loft come il loro! Paura! e vorrei Sharni Vinson come fidanzata!!!
alex14  12/10/2010 09:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi non la vorrebbe una come lei?? :D