STEP UP 3D regia di Jon Chu

GiorgioChiellin     8 / 10  11/10/2010 19:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo.
Unendo il 3D ad un film musicale si e creato una spece di disco-cinema, (almeno questa la mia impressione), dove nel film ballavano, nella sala si "muovevano", ma il risultato e stupefacente.
Balli che sono una gioca per gli occhi, il 3d fatto bene, poi il ballo con le lampadine...
spettacolare.
entrate nel cinema, lasciate perdere la trama e concentratevi sulla bellezza dei balli e ..

tnx_hitman  11/10/2010 21:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Disco-cinema..a posto che entrare in un locale a mezzanotte..paghi il 3D in una prima serata e ti godi lo spettacolo con i tuoi amici senza pensare alla trama del film ma solo alla sua spettacolarita'(musiche,mosse esagerate e 3D) ;))
Solo Step Up 3D e' arrivato a tanto.Il punto di riferimento per i film di ballo..ma e' impossibile arrivare a questi punti ormai vero Giorgio?
GiorgioChiellin  12/10/2010 07:59:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
be hai ragione, anche se ormai credo che non esista niente di impossibile :)
tnx_hitman  12/10/2010 21:46:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che se ne escano con uno Step Up 4?Chi lo sa ;)
GiorgioChiellin  12/10/2010 22:24:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
puo essere visto che nella gara finale il presentatore della gaar dice:
" I pirati vincono la PRIMA gara del world jam"
chissà :)
se e come questo o migliore ben venga XD