STEP UP 3D regia di Jon Chu

fcukman     8½ / 10  09/10/2010 11:55:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io che sono un teen-ager e cercavo una serata al cinema briosa,piena di ritmo in compagnia..non potevo desiderare di meglio.
Musiche e balli straordinari e il 3D che si fa ben sentire verso le"battaglie finali".
Il miglior 3D per me.
Se avete voglia di farvi una bella scorpacciata di hits songs,street dance elaboratissimi e se volete provare il 3D di questo terzo capitolo(il migliore in quanto ad intrattenimento)..beh non mi resta che consigliarvelo ;)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  09/10/2010 13:02:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quando andai a vedere RE c'era la pubblicità di questo film ed il 3D pareva meraviglioso, ero quasi invogliato a vederlo..ma il tuo commento mi ha fatto cambiare idea:)
"Se avete voglia di farvi una bella scorpacciata di hits songs,street dance elaboratissimi"
grazie per avermi fatto risparmiare 10 bigliettoni!!!

tnx_hitman  10/10/2010 01:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah cioe' basket??Che cosa vuol dire quella tua affermazione?
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  10/10/2010 13:05:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono un tipo vecchio stile, non mi piacciono molto le tendenze odierne, ovvero canzoni house/rap e balli del *****, volevo vedere questo per il 3D, elogiato da più fonti.
Ma se devo sorbirmi 90 minuti di balletti e cazzatine varie per vedere un buon 3D...