STEP UP 3D regia di Jon Chu

tnx_hitman     8 / 10  16/08/2010 10:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono controllato cn gli altri 2 capitoli e ho dato loro la sufficienza tirata o piena se ben ricordo.

Mi ha intrigato parecchio il trailer pompato del terzo capitolo.

Mi sono detto cn i miei amici prima di entrare in sala"Ormai sappiamo qual'é la questione:la trama sara'buttata li'x sfoggiare tutta la spettacolarita'dei balli di strada,come é ormai successo cn i primi 2 film..andiamolo a vedere e giudichiamolo x quanto ci diverte".

Entrati in sala,un'esperienza devastante..il mix che c'era fra soundtrack favolosa(aspettavo infatti di sentire le nuove songs di FloRida,T-Pain,Estelle,Sean Paul e Co),balli che stupiscono ancora di piu'e nn pensavo arrivassero a tali mosse coreografate..e 3D utilizzato veramente bene,molto coinvolgente e appagante,cn FINALMENTE l'effetto che si vuole avere cn la tridimensionalita'(tra spessore e ragazzi e oggetti che escono dallo schermo..ahah ho dato pure il cinque a un ballerino che si stava esibendo ;) )...e ciliegina sulla torta,gente che si scatenava cn gli occhialini 3D in sala manco fosse una discoteca.

Insomma me ne sono fregato delle critiche questa volta..e mi sono divertito.E anke molto.E anke in bella compagnia.E anke in una sala cinematografica che,come immaginavo con l'uscita di questo terzo capitolo di Step Up,diventa una sala da ballo.

8 stavolta.Ho passato una bella serata a scatenarmi.Anche se film di poco spessore,entrate anche voi in sala non con occhio critico..e analizzate i tre assi nella manica offerti dal film:balli,musiche e 3D..vi carichera'di energia.
tnx_hitman  17/08/2010 16:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Flo Rida ft David Guetta-Club Can't Handle Me..questa canzone come Low in Step Up 2 sara'un tormentone appena uscira'questo terzo capitolo credetemi.
Wally  01/09/2010 12:12:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stare bene... Ho sentito la canzone! Bella! Ora si aspetta l uscita Italiana... Tu sempre in giro per Dubai??? quando mi ospiti :-DDD
tnx_hitman  01/09/2010 17:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono ritornato da pochi giorni..in pratica sn stato a Dubai proprio per vedermi film come Expendables,Inception,Karate Kid,Step Up,Shrek in anteprima...solo cn Shrek cmq delusione cocente.:(tutti gli altri film citati e non che ho veduto in prima visione mi hanno pienamente soddisfatto xD
Bathory  30/10/2010 14:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me Dubai non l'hai vista manco con Google Maps...
tnx_hitman  08/11/2010 12:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E visto che mio padre lavora li...io cn Google Maps mi ci pulisco il cul.o Bathory..mica sparo sentenze false mio caro utente.
tnx_hitman  01/09/2010 17:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunqe visto compare come ci hanno massacrato il nostro Gamer?In Blu-Ray cn il Picture-In-Picture e 4 ore di contenuti speciali é fenomenale.
Wally  11/09/2010 12:52:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh si ho visto... Bah a me è piaciuto proprio tanto! Il Bluray me lo prenderò 100PER100!!!