caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

BENVENUTI AL SUD regia di Luca Miniero

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
andreapau     4½ / 10  07/06/2011 23:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente al proprio posto nel filone dei non-cinepanettoni, questo film è una imbarazzante quanto interminabile sequela di luoghi comuni triti e ritriti.
Al limite del dilettantesco sotto diversi punti di vista, pur partendo da una buona idea di base, spreca una dopo l'altra le occasioni per diventare un film decente.
Una brutta favola senza capo ne coda, a tratti perfino irritante nel veicolare un messaggio buonista al limite della fantascienza.
Se questa è "nuova commedia all'italiana", ben vengano i cinepanettoni, che con la loro carica di brutale volgarità, sono almeno parenti piu' prossimi della nostra sconfortante realtà
outsider  08/06/2011 19:29:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aaaaaaaaaaah!
avrebbe detto il grande Sergente Maggiore Hartman!

Ma allora ce le tiri di bocca, tronfio buffone!

Co tutti sti paroloni insulsi!!!
Ma non sai che si tratta di un remake del film francese?
Praticamente un copia- incolla.
Tutti paroloni da cestino, i tuoi, perchè automaticamente cadono.
Ma che dici luoghi comuni o cinepanettoni, se è una trasposizione?
Allora luoghi comuni anche quelli francesi!
E su cosa dovevano ironizzare o eccedere? Su cose che non rappresentano l'Italia?!
Ma perchè almeno non ti informi prima di esaltarti in inutili cavolate che hanno, al solito, lo scopo di permetterti di snobbare la roba che fanno nello stivale?
Ah, sì, non hai detto che questo è un "film per pochi"
hi hi
povero te!
andreapau  08/06/2011 21:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"aaaaaaaaaaah!
avrebbe detto il grande Sergente Maggiore Hartman!2
E invece, guardacaso lo dice quel grande co glione di outsider, il sergente sodomizzatore.
Ovvero, quella testa di caz zo che si lamenta delle mie attenzioni nei suoi confronti, ma che sembra non sapervi rinunciare.

"Ma allora ce le tiri di bocca, tronfio buffone!"
Sorvolando sul "tronfio buffone", espressione della quale IO detengo il copyright e tu purtroppo l'attribuzione, ti chiedo perchè parli al plurale?
Nel senso che sei talmente co glione da vivere in simbiosi con il tuo coinquilino di scroto, oppure siamo davanti a un caso di schizofrenia conclamata?

"Co tutti sti paroloni insulsi!!!"
Quali, di grazia?
O è insulso cio' che esula dalle tue scarsissime conoscenze linguistiche?

"Ma non sai che si tratta di un remake del film francese? "
Si, ne sono a conoscenza.
E quindi?

"Tutti paroloni da cestino, i tuoi, perchè automaticamente cadono."
E perchè, di grazia?

"Ma che dici luoghi comuni o cinepanettoni, se è una trasposizione?"
E quindi?
Idiota, ho scritto "non cinepanettone".
E poi, tu non hai ravvisato un ricorso un tantino eccessivo e didascalico ai luoghi comuni nord/sud?
No? perchè sei co glione o perchè non lo hai visto?

"Allora luoghi comuni anche quelli francesi! "
Non ho visto la versione francese, ma se è veramente un copia incolla, sarà la medesima ca gata in francese.
O sei talmente esterofilo da ritenere una garanzia il fatto che sia francese?

"E su cosa dovevano ironizzare o eccedere? Su cose che non rappresentano l'Italia?!"
Ma che ca zzo c'entra!
Io non ho contestato il soggetto, ma i modi, la realizzazione e la grossolanità generale.

"Ma perchè almeno non ti informi prima di esaltarti in inutili cavolate che hanno, al solito, lo scopo di permetterti di snobbare la roba che fanno nello stivale"
Ma perchè non ti informi TU??
Da dove ti risulta che io snobbi le cose fatte nello stivale?
Sei deficiente, vero?

outsider  08/06/2011 22:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici scemo del villaggio, giullare di corte, fenomeno da baraccone.
io ho detto che non dovevi richiamare i cinepanettoni.
Sei così buffo e fai ridere perchè non sei nemmeno capace di capire un film del genere e, infatti, ti contraddicono e come unica cosa che sai fare? Rispondere a parolacce o andare a sputare sui miei commenti che non riesco nemmeno a vedere cosa hai scritto chè te l'hanno cancellato.
vedo il nome del film e 0 risposte segnalate, segno che anche il tollerante filmscoop esporre non puote i tuoi sputi.
vedi di smaltire la sbronza str

dai dai però, continua, facce ride dai!
andreapau  09/06/2011 11:11:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti segnalo inoltre, che quanto espresso da me riguardo il film, è opinione prevalente in area commenti.
A questo punto ti chiedo:
"facce ride", CHI???
Perchè non poni le tue "obiezioni" a qualcun altro che ha detto le mie stesse cose?
Ce l'hai un minimo di onestà intellettuale?
Altimenti ti toccherà ammettere che sei in giro a rompere le palle e niente altro...
outsider  09/06/2011 21:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
udite udite, lo scemo del villaggio, sentendosi giustamente deriso per le cose insulse che scrive, si dimena a volerle giustificare con tre risposte non risposte. Non ne bastava una?
Come corollario che fa?
Va a insultarmi sui miei commenti.
Pertanto, ecco, ancora una volta, vedi che ce fai ride e lo sai?
Altrimenti non ti dimeneresti.
Però continua, dai, che ci piace guardarti girare nel tornello mentre noi, tutti ai lati del villaggio con le fiaccole, guardiamo te il fenomeno che si rende buffo facendo il saccente su cose che peraltro non conosce.

"Ce l'hai un minimo di onestà intellettuale?
Altimenti ti toccherà ammettere che sei in giro a rompere le palle e niente altro..."

hi hi hi hi hi hi hi
andreapau  09/06/2011 23:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ah ah...
Se avessi a che fare con un normodotato, non ci sarebbe certo bisogno di reiterare le spiegazioni.
Ma purtroppo interagisco con un mongoloide.

Alla tua me rda ho risposto con molta facilità.
Outsider, le chiacchiere stanno a zero, perchè come al solito hai posto delle obiezioni risibili e prive di sostanza.

Ti vedo nervoso e incattivito ultimamente...che c'è, la caccia scarseggia perchè sono finite le scuole?
outsider  09/06/2011 23:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le tue insinuazioni ti possono rovinare, lo sai?
Incattivito? Ma se qui ci stiamo sbellicando dalle risate!
Per tua info sono super dotato in tutto e l'unico modo in cui puoi interagire con me è provocarmi la risatona quando fai o dici qualunque cosa, da scemo del villaggio.
Ma questo effetto non lo fai solo a me, ma ai tanti con cui ho uno scambio epistolare e a quei tanti che ti hanno rimbeccato e cui hai saputo fare cosa? Solo insultare volgarmente come fai con me. La storia è scritta sui muti dei film.
Pertanto di " me r d a" ne hai lasciata tu, in questo, certamente, hai il primato.

Poi, guarda, fai pietà.
La battuta sui mongoloidi ti dovrebbe far vergognare, de fi ciente nel 2011 ti permetti di nominare quelle persone, razza di decelebrato filo sinistroide con la sensibilità nel buco del cu lo.
Vergognati per quello che hai detto.
Invece di reiterare fantasie ritirati nel buco del cesso e prega che qualcuno tiri lo scarico
s t r on z

Luoghi comuni?!
E sì, han fatto bene tornando al film. Vedi? Tu sei proprio un lugo comune, ma tranquillo, lo dicesti tu, questo è solo il motivo per raccontare la storia, non quello per fare il film

hi hi hi hi hi hoi hoi la panza dalle risate uauh! non siscrive wow! hi hi hi hi hi hi hi povero villaggio che scemo che ha.
andreapau  09/06/2011 23:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti, insinuare che sei un mongoloide puo' procurarmi qualche fastidio da parte di associazioni di handiccappati, irritate dall' essere accostate a un miserabile della tua risma.
Preoccupati piuttosto di quanto puo' rovinarti il commettere le azioni alle quali io alludo..
Magari comincia a spruzzare un po' nelle mutande per le attrici che interpretano minorenni.
E' un buon inizio...
Si outsider, sei nervoso e incattivito...sei notevolmente peggiorato.
ah ah ah...tu sei superdotato in tutto?
Nemmeno alle elementari ci si misura il pisello, sei rimasto soltanto tu a vantarti delle dimensioni.
Che c'è, la mammina che ti mantiene non te lo ha spiegato che le dimensioni non contano?

Capitolo "mer da".
Sei semplicemente frustrato perchè come tuo solito hai provato a demolire il mio commento, ma non ci sei riuscito.
Infatti hai scritto praticamente che "trattandosi di remake, decadono le critiche"
Io ti ho risposto"trattasi di remake pieno zeppo di luoghi comuni, perchè dovrebbe essere al di sopra delle critiche???"
La risposta, naturalmente non è pervenuta perchè sei bravo a sca gazzare ma non a pulirti il cu lo.
Rassegnati pagliaccio, il tuo destino è l'umiliazione, le pi ppe e vivere alle spalle dei tuoi genitori e di tua sorella.

capitolo battute.
C'è un buon motivo per vergognarsi a nominare i mongoloidi..
Ovvero, se li si nomina accostandoli ad un pezzo di me rda che non si vergogna di definire EROE un ASSASSINO.
Se poi quel pezzo di mer da si inventa pure un altro nickname per reiterare una tale aberrazione e si spaccia per SUA SORELLA, la vergogna è doppia.
A proposito, hanno liberato un altro EROE di quelli che piacciono a te in Brasile..perchè non ci fai un salto?
E' un bel posto il Brasile, dovrebbe piacerti anche per altri motivi.
Io filosinistroide?
Attendo con ansia qualcosa che provi questa idea dalla quale sei ossessionato.

Outsider, vatti a leggere i commenti a questo film.
L'idea che il regista abbia esagerato con i luoghi comuni è diffusa, non una mia bizzarria snob.
Valli a leggere e scrivi anche agli altri che "le critiche decadono perchè trattasi di remake"
ah ah ah
ah ah ah



outsider  10/06/2011 19:34:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma zitto mer da ambulante camuffata da essere umano.
non ti preoccupare, non solo non ho bisogno di misurarmi il bastone, ma soprattutto, mi dispiace per te, qualsiasi persona è iper dotata in toto rispetto a te.
Le risposte che dai peggiorano la situazione tua e quello che ti accadrà, indipendentemente dalle azioni di altri su di te.
A cosa dovrei rispondere? Di cosa dovrei parlare?
Sei contento? Sei riuscito a farti chiamare mer da, a farmi uscire una parolaccia. e adesso? secondo te il teorema per cui, se infanghi un altro, questo ti ributta addosso la tua cac ca, lui è insultabile al tuo pari, è valido?
No, sei un povero e b e t e scemo del villaggio e ci fai ridere u sacco. E' inutile che sproloqui, il tuo commento è assurdo e fuori luogo su "benvenuti al sud", è una tua antipatia su un film sagace, carino, che fa sorridere chi è capace, da italiano, di provare qualcosa, di essere così autenticamente vivo, umano, sorridente, di amare, di godere delle piccole cose che rendono questo paese grande, unico.
A uno sfigato come te queste cose danno fastidio e, ovviamente, trae spunto dai loro eccessi per criticare e snobbare.
E' inutile che cerchi di nasconderti dietro un dito, continua pure a fare il fenomeno da ba ra ccone, pir la, ce fai ride.

Per quanto concerne la tua illusione che qualcuno creda all'accostamento Vallanzasca ( un gentiluomo con gli attributi sacrosanti al posto giusto che non hai la minima statura per nominare) e quell'ignobile infame di Battisti cheperaltro non ha il coraggio delle proprie azioni stai tranquillo, nessuno è così mat to o ignorante da prenderti in considerazione. Ignorante.
Il bel Renèè è un uomo con le palle e non un infame terrorista e poi si è sempre accollato addirittura responsabilità morali di cose nemmeno commesse personalmente.
I g n orante bamboccio, scemetto del villaggio stron z

andreapau  10/06/2011 23:22:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu sei contento che sei risucito a farti dire per la millesima volta che tua sorella è una tr oia?
Se tu non avessi bisogno di misurarti il bastone, non millanteresti dimensioni sbalorsitive o iperdotazioni.
Perchè non vai lavorare e ti rendi indipendente da tua mamma, anzichè trastullarti il pisello?
Sei un pagliaccio.
Guarda che a me le tue minacce fanno soltanto ridere, perchè non credo che prendero' lezioni di prudenza da un cretino tanto imprudente da minacciarmi di violenza e che spruzza nelle mutande per le attrci che intepretano le minorenni.
Hai capito, pezzo di mer da?
Il mio commento su benvenuti al sud esprime un parere personale che guardacaso è pluricondiviso.
Io non ho niente contro cio' che è gioioso, ma anche nell'intrattenimento ci vuole qualcosa che ti manca, ovvero l'intelligenza.
Questo film è semplicemente una ca gata, perchè tratta in maniera dilettantesca tutte le tematiche che suggerisce.
E la tua obiezione, secondo la quale le critiche decadono perchè è un remake (tra l'altro ti contraddici continuamente), sono degne di un imbecille!
E' evidente che ai poveri di spirito come te, un film raccogliticcio e mediocre possa piacere.
lo hanno fatto apposta per i poveracci come te, è la fotografia di un' italia sconfitta della quale sei un rappresentante...gente che non si pone molte domande, beoti da curva sud che si bevono qualunque cosa e magari credono pure che esista la famiglia del mulino bianco.
Questo paese, non è reso grande dal gorgonzola o dalla mozzarella, oppure da baci e abbracci inesistenti.
E' reso grande dalla gente che si fa il cu lo per assicurare un' assistenza sanitaria anche ai parassiti se gaioli come te
Sei un mediocre, outsider...una sanguisuga, una zecca, una strisciata di mer da sul cesso!
Il tuo parere su vallanzasca è degno di una adolescente in calore, di una vecchia in menopausa preda delle caldane, oppure di un pezzo di mer da che non è capace di avere rispetto per la gente che quell'assassino ha ammazzato.
Tu sei DEVIATO, hai una scala valoriale totalmente starata.
Prendo atto che per te esiste l'assassino gentiluomo, perchè rispetta una sorta di codice deontologico- morale.
Riina era uomo fedele e gran lavoratore e paga in galera i suoi crimini.
Vuoi fare una statua anche a lui?
Sei soltanto un pezzo di mer da, non hai mai speso una parola per la povera gente che quel basta rdo di vallanzasca ha privato della vita.
Sai soltanto ripetere come un pappagallo che "il BEL RENE' aveva le pa lle.
Cogli one, queste cose funzionano nei romanzi e nei film..nella vita, si crepa ammazzati da quelli che chiami EROI.
CO GLIONE criminale!!
Vergognati!
andreapau  10/06/2011 23:29:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ps:
Lo sai che definire EROE un assassino è APOLOGIA DI REATO?
Lo hai capito che il commento TE LO CANCELLARONO PROPRIO PER QUESTO?
Lo
Hai capito che anche quello di TUA SORELLA lo cancellarono per il medesimo motivo?
Ps1:
Perchè non le scrivi anche agli altri che la pensano come me su benvenuti al sud, le tue obiezioni?
Fatti un giro, vedrai che ne troverai diversi.
Perchè vuoi far ridere soltanto me?delizia anche altri utenti con le tue perle!
ps2:
Me lo spieghi perchè parli al plurale?
outsider  11/06/2011 12:25:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, il mio commento su Vallanzasca e qualunquemente lo hanno cancellato perchè io personalmente ho scritto una richiesta di cancellazione privata al moderatore.
Conservo le copie.
La gente ti deride e si beffa di te in quanto tu non scrivi pareri, idee; non scrivi il "secondo me", ma te ne esci con verdetti apocalittici sui film come per enunciare con il megafono una verità che vedi tu e la vuoi imporre a craniate, pena insulti sul proximo.
Questo atteggiamento da scemo del villaggio fa ridere un tot di persone qui.
Sei ridicolo per questo, perchè, nella tua pazzia, anche il regista "non sa, non vede" quello che lui stesso fa e che tu vuoi imporre.
Come vedi rispondo con civiltà alle infamie da te scritte sopra e questa mia risposta non deve essere cancellata. Invece forse lo sarà, perchè, se il moderatore ha un minimo di dignità, cancellerà la cac ca che hai lasciato sopra e quindi andrà giù in toto per non vegognarsi pubblicamente di lasciare affronti perseguibili quali i tuoi in rete.
Io ti posso abbattere cinematograficamente parlando, tu non devi, per la italiana lex, rispondere così.
Sai, decelebrato scemo del villaggio, se sei fuori dal manicomio lo stato di cui tu parli ti obbliga ad accettare questo, altrimenti sottoponiti all'elettroshock e tranquillizzati e poi, al chiuso, fai quello che vuoi, così i tuoi simili rinchiusi ti battono le mani.

Io scrivo quello che mi pare, ma è la "mia" visione, non il verdetto.
Capito perchè ci fai scom pi scia re!?
Fe no me no da ba ra cco ne
Gli altri che tu dici non parlano come te, ognuno esprime un "secondo me".
tu sei un idiota...utile a chi? boh?
andreapau  11/06/2011 16:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo, fanne una copia anche a me.
Non sia mai che finisca la carta igienica..
Non raccontare ca zzate, razza di mer doso: jelly ti richiamo' proprio per apologia e tu ci riprovasti spacciandoti per tua sorella.
Nella vana attesa che questa folla di detrattori che albergano nella tua immaginazione, si materializzi, ti dico che IO come chiunque, esprimo la mia opinione.
Se tu subisci la mia personalità', tanto da vivere le mie opinioni come una imposizione, posso solo consigliarti di curarti i complessi di inferiorita'.
La tua disamina di certe dinamiche e' semplicemente ridicola, e non tiene conto di un aspetto importante: chi muove delle critiche e' un cre tino che conclude i commenti con " consigliato da outsider", " esperto di cinema", che " scrive per i giovani", " uomo di stile, baffuto e aitante" che ci delizia con i racconti delle sue pulsioni carnali..ma te ne vai a ca gare, razza di imbecille infame??
Oltretutto continui a ritenermi responsabile di affronti perseguibili....o brutto testa di ca zzo, ma chi e' che mi ha minacciato di violenza????ma sei deficiente o smemorato?? Ma credi forse di avere declamato versi??guarda che se informo la Polposta delle avventure del sergente sodomizzatore, ti fanno un mazzo così!
Tu mi puoi abbattere cinematograficamente????
E come?con le tue ficcanti obiezioni????
Ma lascia perdere, finora ti e' andata male, non ne azzecchi una.
Hai inanellato una serie di figure di mer da da suicidio.
Ancora aspetto di capire il perché del tuo plurale, ma anche perché ti ostini a negare l'evidenza: altri utenti sono stati persino più duri di me nel giudizio su questo film..deliziamo con le tue perle, pagliaccio!Cosa vuol dire che " sono categorico"???? Perché , tu non lo sei, nel sostenere le ragioni opposte?non sei arrivato ad evocare una sorta di patriottismo d' accatto ??Una discussione, prevede che alle contro obiezioni si argomenti qualcosa....da parte tua, il solito NULLA..ma perché non ti impicchi, razza di parassita fallito?
outsider  11/06/2011 20:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehi, pezettino di cacc hetta... subire la personalità di una cac chetta è impossibile per chiunque.
Parassita sarai sicuramente u, razza di bamboccio, che io con quello che guadagno mi potrei permettere di portare a cena anche la Bellucci , sappilo, la cosa mi fa godere perchè io nella vita quello che mi son costruito lo devo a me stesso e a tutto quello che sono.
Pertanto muto, scemodel villaggio che sai solo insultare.

Io non ti schiaccio perchè non sei un verme, ma cac chetta e mi sporcherei e poi tutti noi non potremmo più rispondere o divertirci con uno scemo del villaggio come te.

Che ti spaccherei in 4 te lo sottoscrivo sempre, non è una minaccia, è una constatazione dopo aver ricevuto scritte del genere, sicuramente nessuno che scriva infamie simili si potrebbe avvicinare a meno di 2 metri da me.
in ogni caso, se rileggi, non c'è tua risposta in cui non ci siano pesanti parolacce, io continuo calmo a ridere della cac ca che sei, invece, come vedi, con le risposte.
Ma dai, questo non è il motivo per girare il film, lo è solo per raccontare la storia che si incardina in un canovaccio che solo pochi, solo chi sa, può capire.
AhAh ahahaha

andreapau  12/06/2011 07:40:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ehi, pezettino di cacc hetta... subire la personalità di una cac chetta è impossibile per chiunque"
Mah, outsider...evidententemente tu sei un caso talmente patologico da non rientrare tra i "chiunque".
Sei tu ad avere ammesso di subire le mie opinioni come una imposizione.

"Parassita sarai sicuramente u, razza di bamboccio, che io con quello che guadagno mi potrei permettere di portare a cena anche la Bellucci , sappilo, la cosa mi fa godere perchè io nella vita quello che mi son costruito lo devo a me stesso e a tutto quello che sono"
Mah, outsider...veramente sei tu ad avere ammesso di vivere con i genitori e la sorella, nonostante i quarantanni suonati"
E questa tua ammissione stride un tantino con la favola del self-made- man.
Peraltro, la pochezza di un uomo si evince anche dai suoi desideri..infatti tu dichiari che "io con quello che guadagno mi potrei permettere di portare a cena anche la Bellucci".
Da questa tua affermazione si capisce che il tuo rapporto con le donne è subordinato al PAGAMENTO della loro compagnia.
Si capisce anche che la tua idea di donna, è quella di "oggetto costoso ma rappresentativo".
Quindi sei uno sfi gato.
A proposito di soldi:..perchè non usi qualche euro delle tue ingenti ricchezze per comprarti una tastiera nuova????
Ah no, scusa...e poi come farai a raccontare che ti mangia le parole??
Ah ah ah
Ah ah ah...

"Io non ti schiaccio perchè non sei un verme, ma cac chetta e mi sporcherei e poi tutti noi non potremmo più rispondere o divertirci con uno scemo del villaggio come te.
Outsider, la storia dei nostri scambi dice altre cose..ovvero, che tu hai provato decine di volte a smontare i miei commenti ma non ci sei riuscito.
Perchè i commenti sono solidi e tu non hai mezzi dialettici sufficienti.
Ma dice anche che c'è uno scemo (TU) e nessun villaggio che ride.

"Che ti spaccherei in 4 te lo sottoscrivo sempre, non è una minaccia, è una constatazione dopo aver ricevuto scritte del genere, sicuramente nessuno che scriva infamie simili si potrebbe avvicinare a meno di 2 metri da me"
Ah ah ah
ah ah ah
Te ne rendi conto da solo della cazza ta contradditoria che hai scritto??Praticamente dici che non potrei avvicinarmi a 2 metri da te, ma non mi stai minacciando...no, tu stai constatando...
ah ah ah
ah ah ah

" io continuo CALMO a ridere della cac ca che sei, invece, come vedi, con le risposte"
ah ah ah
ah ah ah
CALMO tipo così???
"outsider 06/05/2011 21.06.42 » Rispondi
sporco ricchi on e infetto sterco di mulo scrivi tu dove sei di dove caz zo stai l'indiriz zo e il nu mero di te lefono al resto ci pens iamo noi ti sbraniamo ti squartiamo razza dik cac ca disumana"
O magari così?
"outsider 04/05/2011 13.00.24 » Rispondi
te l'ho detto e te lo ripeto, conta i giorni
i miei soldati ed io faremo a te la festa. io sarò il loro Sergente, in uno stile che comprenderà un mix fra quello di ufficiale e gentiluomo, Gunny e l'istruttore di full metal jacket.
ti stenderemo a terra, braccia nel senso del corpo a dorso rovesciato, palma in alo.
ti scopriremo panza e cu lo e poi, con un ramo nodoso estratto da un albero, ti spa cchereeee mo il cu lo.... ti spa cchereeee mo il cu lo"
Ah ah ah....
Vabbè, cosa ci si puo' aspettare da uno che si prostra davanti ad un eroico galatuomo come Vallanzasca, che ha collezionato 265 anni di carcere e quattro ergastoli?

Come vedi, caro outsider, non ce la fai proprio..non sei riuscito a demolire il commento, non sei credibilie, ciarli di cose inesistenti e ti palesi per cio' che sei:un povero ciarlatano che non è in grado di discutere.
Non me lo dici piu' che le critiche decadono perchè è un remake?
Se tu fossi una persona seria, avresti fatto valere le tue ragioni.
Purtroppo sei un poveraccio.
Comunque grazie, sei la dimostrazione che effettivamente c'è chi sta peggio.





outsider  12/06/2011 10:12:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu sei un anormale.
numero uno io non ho mai detto di vivere con i genitori, non è così. E' mia sorella che vive con la mia famiglia nella MIA casa . PUNTO.
Certamente non vengo a raccontare nei minimi particolari le mie cose nel sito.
Ti confermo che se uno toccasse la mia famiglia o si permettesse di insultarne un membro, in questo caso ci sei tu e pertanto lo dico a te, prima ti squarcerei con il mio coltello militare e poi incendierei le tue membra.
Sappilo.
Per il resto, vedi, qui tutti godono nel farsi beffa di te, nell'incitare i tuoi sproloqui per riderne.
Credi che se io e compari ti avbessimo trovato, se solo non avessimo nulla da perdere come te, piccolo e solo sfigato che alle 7.40 di domenica sei qui a scrivere, non ci saremmo trastullati come sopra riporti?
credi che quella sia una mancata "calma"?
credi che i tuoi commenti abbiano una minima validità?
per cosa? su cosa? validità oggettiva? credi di realizzare qualcosa? tu dimostri di essere un cre ti netti proprio perchè infanghi chi ti attacca con fiumane di parolacce.
sei il prodotto dei nostri tempi, delle cose che dici di odiare, del pensiero delle persona che apparentemente ti sono antipatiche perchè dal loro potere ti senti attratto e vorresti essere accettato.
Tu sei il classico tipo alla giuliano ferrara, un panzone prima comunista e poi berlusconiano convinto, tu sei il vuoto ciuccio che rincorre un "dire qualcosa nel modo corretto" senza pensare che poi spara ******* con paroloni che lo ridicolizzano, desiderando imporli come "la verità".
chi ha mai detto di "subire imposizioni"? hi hi hi hi
ho detto che tu urli, sbraiti ed insulti perchè vuoi imporre. è una cosa totalmente diversa e, se anche tu nella vita riuscissi mai o riuscirai mai a usare violenza su qualcuno, in uno stato di cose a te favorevole, ad un debole, resteresti sempre l'isterico sfigato, dedito alla masturbazione e probabilmente omosex + o - latente CHE SEI.
SAI CHE NEL NAZISMO VI ERA UNA QUANTITà INCREDIBILE DI RIC CHIO NI MASCHERATI?
LO SO, LO SO, TU INVECE AMI DICHIARARTI ALLA CECCHI PAONE, SCOMMETTO CHE IERI ERI AL GAY PRIDE.
VATTI A NASCONDERE, SCHERZO DELLA NATURA.
andreapau  12/06/2011 12:01:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tu sei un anormale"
Beh, come monito introduttivo non c'è male, per uno che si vanta in pubblico di spruzzare nelle mutande per le attrici che intepretano la parte ella minorenne

"numero uno io non ho mai detto di vivere con i genitori, non è così. E' mia sorella che vive con la mia famiglia nella MIA casa . PUNTO."
Chiamasi pietosa BUGIA

"Certamente non vengo a raccontare nei minimi particolari le mie cose nel sito"
ah ah ah...e come mai invece sappiamo nei minimi particolari anche come ti sco peresti la maggior parte delle attrici?
Dunque, alla Parietti hai dedicato pensieri sado- fetish, a un' altra qualcosa di piu' animalesco, alla crescentini un misto di poesia e sudore.
Ma perchè non stai zitto?
Eviti qlmeno qualche figura di mer da!

"Ti confermo che se uno toccasse la mia famiglia o si permettesse di insultarne un membro, in questo caso ci sei tu e pertanto lo dico a te, prima ti squarcerei con il mio coltello militare e poi incendierei le tue membra.
Sappilo"
Bene, mi confermi che mi minacci..io non avevo dubbi in proposito.
Chi ha tentato di ciurlare nel manico è qualcuno che nel commento precedente diceva che non mi minacciava, ma "constatava".
Alla luce di questa tua reiterata minaccia, ti pregherei almeno di evitare di dare consigli sulla netiquette.
Insomma, non sei tanto credibile se dici che i miei comportamenti sul web possono rovinarmi, ma al contempo mi minacci di "squarciarmi con i l tuo coltello militare e poi dar fuoco alle mie membra".
Lo vedi da solo che sei un pagliaccio?

"Per il resto, vedi, qui tutti godono nel farsi beffa di te, nell'incitare i tuoi sproloqui per riderne"
Ripeto la domanda: chi sono questi TUTTI?
Io leggo soltanto le cretinate di UN pagliaccio..vabbè che sei un superpagliaccio, ma non tanto da sembrare una folla!

"Credi che se io e compari ti avbessimo trovato, se solo non avessimo nulla da perdere come te, piccolo e solo sfigato che alle 7.40 di domenica sei qui a scrivere, non ci saremmo trastullati come sopra riporti?"
A parte il fatto che continui a minacciare, e a tua tutela ti consiglio di smetterla, ti faccio due domande:
1) che differenza c'è tra le 7e40 e le 10e12?
2)Cosa VI serve per trovarmi, a te e ai tuoi compari?
Io te lo ho già detto, se vuoi dei miei dati personali te li posso comunicare sulla messaggistica privata.
Quindi, o accetti la proposta o la pianti di millantare " se ti avessimo trovato".
Io ti aspetto outsider, vienimi a trovare quando vuoi e con chi vuoi.
Ma lovedi da solo che sei un pagliacio

"credi che i tuoi commenti abbiano una minima validità?
per cosa? su cosa? validità oggettiva? credi di realizzare qualcosa? tu dimostri di essere un cre ti netti proprio perchè infanghi chi ti attacca con fiumane di parolacce"
I miei commenti hanno validità, fino a quando a tentare di smontarli ci sarà un mediocre privo di dialettica e cultura, che usa argomentazioni RISIBILI.
Tu non saresti capace nemmeno di dimostrare che gli elefanti non sono insetti.
Mai preteso che cio' che scrivo abbia validità oggettiva, ma soltanto che la non validità sia supportata da FATTI e non dai delirii di un mentecatto

"sei il prodotto dei nostri tempi, delle cose che dici di odiare, del pensiero delle persona che apparentemente ti sono antipatiche perchè dal loro potere ti senti attratto e vorresti essere accettato"
outsider, passalo lo spinello...se te lo fumi da solo vedi che confondi la biografia di Hitler con altri discorsi....suvvia, abbi un po' di amor proprio!

"Tu sei il classico tipo alla giuliano ferrara, un panzone prima comunista e poi berlusconiano convinto, tu sei il vuoto ciuccio che rincorre un "dire qualcosa nel modo corretto" senza pensare che poi spara ******* con paroloni che lo ridicolizzano, desiderando imporli come "la verità".
Ragazzo, non è un problema mio se subisci la mia personalità e i miei commenti come una imposizione.
Chiamasi, complesso di inferiorità.Curati.

" se anche tu nella vita riuscissi mai o riuscirai mai a usare violenza su qualcuno, in uno stato di cose a te favorevole, ad un debole, resteresti sempre l'isterico sfigato, dedito alla masturbazione e probabilmente omosex + o - latente CHE SEI"
Mai usato violenza su chicchessia...ma non credo che uno che minaccia "di squarciarmi col coltello e bruciare le mie membra", sia la persona piu' attendibile per stigmatizzare l'inutilità della violenza.
E credo anche che uno che spruzza nelle mutande per qualunque attrice veda nei film, farebbe bene a non parlare di "dedizione alla masturbazione"

"SAI CHE NEL NAZISMO VI ERA UNA QUANTITà INCREDIBILE DI RIC CHIO NI MASCHERATI?
LO SO, LO SO, TU INVECE AMI DICHIARARTI ALLA CECCHI PAONE, SCOMMETTO CHE IERI ERI AL GAY PRIDE.
VATTI A NASCONDERE, SCHERZO DELLA NATURA"
Certo che lo so..il mondo è pieno di "ricch ioni mascherati", tipo sergente sodomizzatore...lo conosci??
ah ah ah..
Prendo atto che per te gli omosessuali sono "scherzi della natura"...insomma, non è carino dirlo dopo avermi accusato di poca sensibilità nei confronti dei down!
Allora outsider?
Anche oggi ti ho dimostrato che sei un pagliaccio.
E lo ho fatto con le prove, usando le parole da te scritte.
io non ho bisogno di evocare inesistenti moltitudini, attribuire simpatie politiche, gusti sessuali e quant'altro...
Mi è sufficiente usare le tue stesse parole e aggiungerci "pagliaccio"!



Curati
outsider  12/06/2011 16:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita, con questa ultima risposta ci hai convinti tutti.

hai ragione, "lovediamo".
andreapau  12/06/2011 17:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero?
Ma tutti-tutti, compresi anche gli amici immaginari?
Vedo che "lovediamo" è il tuo unico, miserevole appiglio...
Ne prendo atto, povero pagliaccio
outsider  12/06/2011 22:05:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te l'ho detto, contro il baffo perdi. garantiert!

e comunque, siore e siori di filmscoop, non vi dimenticate:

"Una brutta favola senza capo ne coda, a tratti perfino irritante nel veicolare un messaggio buonista al limite della fantascienza."

ovvero, siccome la fantascienza non ha limite, perchè, come fai ad avere scienza del fantastico (???) figurati a stabilirne "i limiti".

però non vi dimenticate che a tratti è perfino irritante ma per chi?
una brutta favola irritante?

insomma un'accozzaglia di parole nè capo nè coda in ogni suo commento senza capo nè coda.

ah ah ah ah
e comunque grazie a quello che mi ha incitato in pvt a farlo tornare al tema, però fatevi avanti anche voi, dai, che questo più lo stimoli più spara ******* personali che ci divertono!



andreapau  13/06/2011 00:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah,Il baffo???guarda outsider, gli unici peli che mi interessano non sono i tuoi, ma quelli della passera di tua sorella.
Riguardo le tue " critiche"...mai sentito parlare di " modi di dire"???
Cioè, stai facendo la figura del carabiniere.
E' evidente ciò che intendo dire, ovvero che il buonismo che gronda da questo film e' totalmente inverosimile, oltre la realtà.
Caz zo, sei messo male forte...
Poi ti esorto a riprendere in mano il libro delle elementari: non ho scritto " favola irritante", ma " irritante nel veicolare un messaggio".
Per chi??? Naturalmente per me, dato che lo ho scritto!

outsider  13/06/2011 11:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi mocciosetto se ga io lo, il fatto che tu continui con i volgari affronti personali da un lato mi fa piacere, perchè dimostra che hai bisogno del sostegno che ti da l'insulto. Se togli le infamie i le tue risposte praticamente non ci sono.
Dall'altro non ti lamentare, dopo le volgarità che scrivi, se "qualcuno" ti conferma che, incontrandolo, ti ritroveresti con un ramo nodoso nel ****.
E' inutile che frigni con il sito o con altri utenti, come in precedenza, per questo.
Sarà sempre così per te se insulterai in quest'unico modo che sai fare.

Per quanto riguarda il tuo "commento" (?)
ti sei incastrato da solo...sconclusionato:

"Al limite del dilettantesco sotto diversi punti di vista, pur partendo da una buona idea di base, spreca una dopo l'altra le occasioni per diventare un film decente."

Tu definisci lo stile di Miniero dilettantesco? E com'è possibile?
Ma poi, se parte da un'idea buona ( e qui l'idea praticamente è tutto il film) come fa a divenire e risultare come lo descrivi nella tua ultima risposta circa il buonismo.
Ma vedi perchè ridiamo tutti? Non è che qui ti dica, ovviamente, che il commento sopra sia giusto, poichè hai sforato anche qui, nella prima sparata sconclusionata da scemo del villaggio.
Cioè, parte da una buona idea ma perde un'occasione dopo l'altra
hi hi hi hi
ma quale occasione, se la trama è proprio l'occasione scanzonata per ironizzare sulle differenze colorite ed accentuate fra le diverse realtà del paese, Italia o Francia che sia.

Ma vai, buffoncello, che a scuola, anzi, a "squolla" dovevi essere uno stupidotto preso in giro da tutti.
Poi hai imparato a mettere insieme due parole? embè? Ma non hai imparato a capire e pensare.
Ci sono ragazzi che non hanno avuto la semplice fortuna di studiare che pensano meglio di te e...capiscono.
Sai, io prima di fare il libero professionista ho lavorato come "formatore" in azienda e, prima ancora, come alfabetizzatore per stranieri, pertanto conosco ed amo i giovani e, dall'alto della mia esperienza, certo, con la modestia che mi contraddistingue e che mi consente di imparare ogni giorno della vita, so riconoscere un de fi ciente incallito quando ne vedo uno.
Tu sei uno di questi.
Metti la codina in mezzo alle gambe, azzittisciti, ritirati, rifletti e nasconditi. Inizia a cambiare, a chinar la testa, chiedi scusa a tutti e cmbia, che noi rideremo l'ultima volta e tu, piano piano, cercherai di risalir la china, magari capendo che "eri troppo stupido per parlare".
Salva te stesso, anche uno scherzo della natura come te può, ammutolendo, salvarsi e dare l'impressione di aver intrapreso la strada del cambiamento.
Altrimenti avrai sempre lo sguardo triste, frustrato, rabbioso, incavolato con il mondo, arrossirai sempre in te stesso p0er la consapevolezza di essere sfigato.

andreapau  13/06/2011 19:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Vedi mocciosetto se ga io lo, il fatto che tu continui con i volgari affronti personali da un lato mi fa piacere, perchè dimostra che hai bisogno del sostegno che ti da l'insulto. Se togli le infamie i le tue risposte praticamente non ci sono.
Dall'altro non ti lamentare, dopo le volgarità che scrivi, se "qualcuno" ti conferma che, incontrandolo, ti ritroveresti con un ramo nodoso nel ****.
E' inutile che frigni con il sito o con altri utenti, come in precedenza, per questo.
Sarà sempre così per te se insulterai in quest'unico modo che sai fare."
????
Ti sei reso conto che praticamente oramai copi il mio modo di insultarti?
Me me compiaccio, almeno sembra che tu parli in italiano.
Ma mi preoccupa che tu mi accusi delle cose che fai tu...chi è che frigna con sito e moderatori?chi è che ha chiesto il mio ip per denunciarmi?
non mi lamento delle minacce..prendo per il cu lo uno che brucerebbe la mia carne a brandelli ma dice di di non minacciarmi.

"Tu definisci lo stile di Miniero dilettantesco? E com'è possibile?
Ma poi, se parte da un'idea buona ( e qui l'idea praticamente è tutto il film) come fa a divenire e risultare come lo descrivi nella tua ultima risposta circa il buonismo.
Ma vedi perchè ridiamo tutti? Non è che qui ti dica, ovviamente, che il commento sopra sia giusto, poichè hai sforato anche qui, nella prima sparata sconclusionata da scemo del villaggio.
Cioè, parte da una buona idea ma perde un'occasione dopo l'altra
hi hi hi hi
ma quale occasione, se la trama è proprio l'occasione scanzonata per ironizzare sulle differenze colorite ed accentuate fra le diverse realtà del paese, Italia o Francia che sia."
????
Quando scrivi senza copiarmi sembri un albanese appena naufragato.
Tra i tuoi geroglifici ho capito che non hai proprio ritegno ad apparire come un mentecatto ignorante e stupido.
In due parole due, ti RI spiego il concetto:
Parte da una buona idea e la sviluppa male..piu' o meno come è successo ai tuoi genitori.
Volevano fare un figlio e invece sei uscito fuori tu.

"Sai, io prima di fare il libero professionista ho lavorato come "formatore" in azienda e, prima ancora, come alfabetizzatore per stranieri, pertanto conosco ed amo i giovani e, dall'alto della mia esperienza, certo, con la modestia che mi contraddistingue e che mi consente di imparare ogni giorno della vita, so riconoscere un de fi ciente incallito quando ne vedo uno.
Tu sei uno di questi"
ah ah ah
ah ah ah
ah ah ah
ah ah ah
TU un ALFABETIZZATORE DI STRANIERI?????????????????????
MA se non sai nemmeno scrivere il tuo nome!
ecco perchè gli stranieri non si integrano..
E poi, uno che scrive "dall' alto della mia esperienza e con la modestia che mi contraddistingue", dimostra di non conoscere l'italiano elementare.

"Metti la codina in mezzo alle gambe, azzittisciti, ritirati, rifletti e nasconditi. Inizia a cambiare, a chinar la testa, chiedi scusa a tutti e cmbia, che noi rideremo l'ultima volta e tu, piano piano, cercherai di risalir la china, magari capendo che "eri troppo stupido per parlare".
Salva te stesso, anche uno scherzo della natura come te può, ammutolendo, salvarsi e dare l'impressione di aver intrapreso la strada del cambiamento.
Altrimenti avrai sempre lo sguardo triste, frustrato, rabbioso, incavolato con il mondo, arrossirai sempre in te stesso p0er la consapevolezza di essere sfigato.
ah ah ah
ah ah ah
ah ah ah
Stavolta ti sei superato, outsider..un simile concentrato di stron zate scritte in italiano pietoso sarebbe da scolpire sul marmo.
Grazie, sei davvero un amico

outsider  13/06/2011 19:57:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
?????????????????

E poi, uno che scrive "dall' alto della mia esperienza e con la modestia che mi contraddistingue", dimostra di non conoscere l'italiano elementare.

questa, a prescindere dal ma o dalla e me la devi spiegare.

per il resto hai ragione, comunque sei istruttivo; un deficiente ( nel senso che difetti di intelletto) come te non mi era ancora capitato.

Mi spieghi poi quale sarebbe l'italiano che non capisci o che definisci errato, certo, a prescindere dalla consapevolezza che non mi interessa scrivere trattati su filmscoop.

Te l'ho detto, con il baffo perdi, lascia stare.


andreapau  13/06/2011 22:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te la spiego subito, così impari qualcosa anche oggi:
Vedi , mio povero amico analfabeta, nella nostra lingua (tu sei escluso dal "nostra"), una persona NON puo' farsi vanto della propria esperienza e contemporaneamente dichiararsi modesta.
Vanto e modestia, sono termini che si oppongono l' uno all'altro e tu, abbinandoli crei un ossimoro.
Che non è un animale strano.....ma come mai, un ALFABETIZZATORE DI STRANIERI come te, non conosce queste regole elementari?

outsider  13/06/2011 23:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cactus dici. questa l'hai sparata grossa, poichè l'ossimoro che tu dici non ricalca questo esempio: "lascia staaareee!"
col baffo peeerdiii.
Evidentemente io parlavo di cose diverse e, soprattutto, non mi vantavo, ma davo solo un valore di fatto agli anni che "fanno" l'esperienza.
inoltre con "la lingua" non "c'azzecchi" un cactus, per dirtelo in dipietrese, se parli di costruzione e significati insieme e non scindi.

E comunque ciò che conta è la substantia e qui la sostanza è che, come al solito, invece di accettare mogio e farti un esame di coscienza cum codina in mezzo alle gambe tu che fai? insulti.
andreapau  14/06/2011 00:14:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Punto numero uno, giusto per rimarcare la differenza tra una persona che dimostra le sue tesi e un poveraccio che invece chiede l'intervento degli amici immaginari.....

Ossimoro
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

"L'ossimoro (dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς «acuto» e μωρός «ottuso»), pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro (alla greca), è una figura retorica che consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro. "
Quindi, "vanto" e "modestia", rientrano PIENAMENTE in questo esempio.
Per fare un altro esempio, ancor piu' alla tua portata, ti uso come protagonista:
"L'intelligente outsider" è un ossimoro.

"Evidentemente io parlavo di cose diverse e, soprattutto, non mi vantavo, ma davo solo un valore di fatto agli anni che "fanno" l'esperienza"
Dovresti deciderti...se dici che ho sbagliato esempio, non dovresti perdere tempo in pietose quanto ridicole spiegazioni.
Inoltre, NON è per niente evidente che parlavi di cose diverse..è evidente invece, che sei un un pagliaccio.
Perchè solo un pagliaccio puo' formulare una frase come "modestamente dall'alto della mia esperienza".
tra l'altro, mai come nel tuo caso, gli anni "fanno" il cretino piu' che l'esperto...a meno che non si parli di se ghe, e li effettivamente sei un asso!

"inoltre con "la lingua" non "c'azzecchi" un cactus, per dirtelo in dipietrese, se parli di costruzione e significati insieme e non scindi"
Guarda ciccio, di dipietrese c'è soltanto la tua allergia all'italiano.

"E comunque ciò che conta è la substantia e qui la sostanza è che, come al solito, invece di accettare mogio e farti un esame di coscienza cum codina in mezzo alle gambe tu che fai? insulti"
Mah, a mio avviso la sostanza è che mi intrattengo con un pagliaccio che crede di darsi un tono infilando parole in latino alla bell'e meglio.
Forse ti dimentichi che i personaggi che fanno inutili citazioni in latino, sono sbeffeggiati dai tempi de "i promessi sposi"....
Aggiornati, dall'alto della tua esperienza, ma con la modestia che ti contraddistingue.
Alla luce di queste evidenze, credo che effettivamente sia pleonastico insultare un cretino che provvede in totale autonomia..ma farlo in ca zzare fino a fargli nuovamente indossare i panni del sergente sodomizzatore, non ha prezzo




andreapau  14/06/2011 09:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre a proposito di ALFABETIZZAZIONE DI STRANIERI, come pretendi di essere credibile se scrivi DECELEBRATO anzichè DECEREBRATO??
E non azzardarti a dire che è un refuso, altrimenti ti faccio il copia incolla delle ALTRE DUE VOLTE che hai commesso lo stesso errore.
Pagliaccio
outsider  14/06/2011 09:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una goduria leggere le polemiche, appiccicose stupidaggini che scrivi da sfigato.
solo che è così facile smontarti che non resisto a lasciar proseguire la stupidità e l'ignoranza saccente con cui le esprimi.
caro de fi cien te, e chi l'ha messo il "vanto"? il termine lo hai " affibbiato" tu.

poi, comunque, decelebrato o decerebrato che tu sia il senso è questo, capirai la consonante che vai a spulciare, va bene, vedi, personalmente non solum non mi preoccupo quando v'è un dubbio veloce similare, in quanto lo sto scrivendo su filmscoop e non in un'arringa legale ( cosa che avrei potuto fare poichè sono dott.il lex...sai io sono modesto, mai esercitato, per cui non dico avv.)
sed etiam ad sensum litteram badare credo si debba...come gooodooo
e sappi...molti colleghi che facevano gli alfabetizzatori cum buon risultato avrebbero errato, specialmente in una veloce risposta che non merita certo certosina attenzione, molto, molto di più. E sto parlando di gente addottorata in lettere anche classiche
"nun so se me spiego".
come godo...
col baaffo peerdiii
andreapau  14/06/2011 16:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
???
Purtroppo per te, la saccenza non è mia, ma viene da qualcosa che tu ignori:
il vocabolario...ovvero quel condensato di verità inoppugnabili, che solo un demente privo di rispetto per se stesso, puo' tentare di confutare.
Senza peraltro riuscirci.
Sei stupido ad un livello da guinnes dei primati.
Chi si è vantato della sua statura con la modestia che lo contraddistingue?
COG LIONE, è forse un effetto collaterale dello psicofarmaco, ad accorciarti la memoria?

Secondo te la differenza tra DECEREBRATO e DECELEBRATO è una questione di CONSONANTI????
Sei semplicemente una ignorante che sta facendo l'ennesima figura di me rda e si arrampica penosamente sugli specchi.
La tua IGNORANZA abissale la si evince anche dai dettagli delle tue vanterie da baraccone..infatti, dimostri di non conoscere la differenza tra "dottore in legge" e "avvocato"...perchè esercitare o meno la professione, non è una questione di MODESTIA, ma di TITOLI.
Ovvero, puoi essere "dottore in legge" ma non "avvocato"...
Capito ciccio?
Sei l'unica persona la mondo, capace di fare una figura di me rda su qualcosa di cui si vanta, te ne rendi conto???
Probabilmente i tuoi amici alfabetizzatori avrebbero errato in una veloce risposta...la differenza tra te e loro, è che tu SBAGLI sempre nello stesso modo, quindi la fretta non c'entra NULLA!
Godi, godi...
Ma vai a ca gare, razza di idiota!
outsider  14/06/2011 19:48:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la tua prevedibilità è pari al **** di ferrara seduto sul water...
...e per me è un piacere vedere che non ti smentisci mai.
scusa eh, ma hai oltrepassato il "limite fantascientifico della pazzia?"
secondo te devi spiegarmi tu la differenza fra dottore in legge e avvocato?

ma davvero scrivi ste robe?
poi, a parte le futilità polemiche per cui ti riconfermo che qui scrivere una consonante al posto di un'altra è cosa automatica e di cui non me ne può fregar di meno, conta il senso di quyello che dico e, anche un dece ri brato, de rubricato, de curtato di intelligenza come te...può capire, ossia, sei de di quello...
a parte questo, non che me ne freghi, perchè il fatto che tu parli con me colto è un caso, potrei essere anche un altro utente e non sapere cosa sia un ossimoro, ma tu resteresti il pirla che sei, pertanto la tua polemica è inutile, non ti salva.
tuttavia godo a dirtelo, anche in questo la tua saccenza descrive e dimostra la tua ignoranza arrogante, aberrante, abominevole, come lo è chi vuole aggredire facendosi scudo di qualcosa che non ha.

Ossimoro ( a parte il fatto che qui non c'entra nemmeno con la situazione, poichè ho semplicemente illuminato il fatto che avendo fatto una cosa in un contesto con il cuore e la competenza e per del tempo avevo quelle info e conoscenze in grado di farmi individuare etc etc)

dicevo che il termine che sei andato a tirar fuori non descrive quello che tu credi e che nemmeno capisci, pur avendolo letto.
Quel termine parla di contrasto di termini e si concretizza anche in modi di dire correnti, volutamente contraddittori nella loro voluta coesistenza.
hai mai sentito parlare di "riempimento di vuoti?"
ma, a parte questo, appunto, qui non vi era nessun termine, poichè lo hai tirato fuori tu.
in rari casi, questa è letteratura avvenuta, come quando noi giuristi parliamo di sentenze al posto di leggi, dicevo, nella letteratura si legge di "situazioni definite ossimoriche".
Pertanto, se io mi fossi vantato o avessi usato quel termine in una disquisizione ufficiale chi ne avesse avuto i titoli e l'incombenza avrebbe potuto casomai raffigurare come ossimorica la situazione, parer suo rispettabilissimo sempre nell'ipotesi di una fantascientifica quanto qui non avvenuta situation.
te capì?
pirletto?
insomma, tu di limiti te ne intendi, a scemo del village border line.
come ho sentito ieri in una trasmissione televisiva: "sìì più circonciso!"
hi hi hi hi
andreapau  15/06/2011 09:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"la tua prevedibilità è pari al **** di ferrara seduto sul water...
...e per me è un piacere vedere che non ti smentisci mai.
scusa eh, ma hai oltrepassato il "limite fantascientifico della pazzia?"
secondo te devi spiegarmi tu la differenza fra dottore in legge e avvocato?"
Intendi dire che la mia prevedibilità è inversamente proporzionale alla tua intelligenza?
In effetti, la differenza tra dottore in legge e avvocato potrebbe spiegartela anche un neonato.
Infatti solo un cretino ignorante che millanta una laurea, puo' dire una castroneria come "sono dottore in legge ma non mi definisco avvocato perchè sono modesto"...dimostri soltanto di ignorare la differenza.

"ma davvero scrivi ste robe?
poi, a parte le futilità polemiche per cui ti riconfermo che qui scrivere una consonante al posto di un'altra è cosa automatica e di cui non me ne può fregar di meno, conta il senso di quyello che dico e, anche un dece ri brato, de rubricato, de curtato di intelligenza come te...può capire, ossia, sei de di quello...
a parte questo, non che me ne freghi, perchè il fatto che tu parli con me colto è un caso, potrei essere anche un altro utente e non sapere cosa sia un ossimoro, ma tu resteresti il pirla che sei, pertanto la tua polemica è inutile, non ti salva.
tuttavia godo a dirtelo, anche in questo la tua saccenza descrive e dimostra la tua ignoranza arrogante, aberrante, abominevole, come lo è chi vuole aggredire facendosi scudo di qualcosa che non ha."
Certo, sei liberissimo di RI-confermare le tue scuse patetiche e pietose.
Sostenere con sprezzo del ridicolo, che la differenza tra decelebrato e decerebrato, sia un problema di consonanti che scappano, è un inequivocabile di pochezza.
Io parlo con te colto?
Tu colto??
Forse colto da terra..

"dicevo che il termine che sei andato a tirar fuori non descrive quello che tu credi e che nemmeno capisci, pur avendolo letto.
Quel termine parla di contrasto di termini e si concretizza anche in modi di dire correnti, volutamente contraddittori nella loro voluta coesistenza.
hai mai sentito parlare di "riempimento di vuoti?"
ma, a parte questo, appunto, qui non vi era nessun termine, poichè lo hai tirato fuori tu.
in rari casi, questa è letteratura avvenuta, come quando noi giuristi parliamo di sentenze al posto di leggi, dicevo, nella letteratura si legge di "situazioni definite ossimoriche".
Pertanto, se io mi fossi vantato o avessi usato quel termine in una disquisizione ufficiale chi ne avesse avuto i titoli e l'incombenza avrebbe potuto casomai raffigurare come ossimorica la situazione, parer suo rispettabilissimo sempre nell'ipotesi di una fantascientifica quanto qui non avvenuta situation.
te capì?
pirletto?
insomma, tu di limiti te ne intendi, a scemo del village border line.
come ho sentito ieri in una trasmissione televisiva: "sìì più circonciso!"
hi hi hi hi"
ah ah ah
ah ah ah
Con tutte le ca zzate che hai scritto mi ci pulisco il cu lo...prendo atto della tua ennesima contraddizione:
Prima dicevi che nemmeno lontanamente si poteva parlare di ossimori o situazioni similari.
Ora invece sostieni che tali situazioni esistono, ma che "vantarsi con modestia dall'alto della propria esperienza", non è una situazione ossimorica.
Sei un pagliaccio

outsider  15/06/2011 10:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanto per la cronaca, dico a te, essere che vivi ai margini:
" hai mai sentito gli studenti in legge che, ancor prima della laurea, pertanto lontanissimi dal porsi il problema dell'esame di stato, alla domanda < a che punto 6>, ti rispondono: <quasi avvocato> ?
hai mai sentito che la gente dice, quando un figlio si laurea in giurisprudenza durata quinquennale ( il mio era il classico, normale vecchio ordinamento) :< mio figlio è avvocato>?
capisci il senso e l'uso delle parole che si fa in Italia, o che hanno sempre banalmente fatto i vecchi da 100 anni a questa parte, che magari avevano sempre fatto gli impiegati in uffici pubblici, del termine avvocato, proclamandosi tali anche se non solo non avevano mai esercitato, ma nemmeno mai sostenuto l'esame di st semplicemente detto che " non faccio così".
Capito il disegnino?
questa è una cosa così vecchia, italiana e risaputa, che solo un delatore come te poteva mettere in discussione
graaazie

hi hi ih a no hi!!! che tu sei attento agli ih hi
andreapau  15/06/2011 10:24:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"tanto per la cronaca, dico a te, essere che vivi ai margini"
ah ah ah
ah ah ah
Sei nel mio commento, nessun altro partecipa alla discussione...non ti senti un po' idiota a dire "dico a te"??
E a chi se no?o parlavi allo specchio come in taxi driver??

" hai mai sentito gli studenti in legge che, ancor prima della laurea, pertanto lontanissimi dal porsi il problema dell'esame di stato, alla domanda < a che punto 6>, ti rispondono: <quasi avvocato> ?"
ah ah ah
ah ah ah
Un dottore in legge che" non si dichiara avvocato perchè è modesto", dovrebbe innanzitutto scrivere "a che punto SEI"
Quindi, con premesse di ignoranza simili, mi sembra inutile rispondere...ma comunque tvtb, ah ah ah.

"hai mai sentito che la gente dice, quando un figlio si laurea in giurisprudenza durata quinquennale ( il mio era il classico, normale vecchio ordinamento) :< mio figlio è avvocato>?"
Certo, ho sentito "la gente" esprimersi in questa maniera imprecisa, e trovo che sia un errore veniale, se commesso dalla "gente", non da uno scemo che si spaccia per "dottore in legge".

"questa è una cosa così vecchia, italiana e risaputa, che solo un delatore come te poteva mettere in discussione
graaazie"
Grazie a te... che usando impropriamente il termine "delatore", ovvero un termine molto legato a categorie giuridiche, conferma di essere uno che si spaccia per qualcosa che non è.
Mi spiace outsider, capisco le tue difficoltà e ti propongo un patto:
se smetti di dire bugie su di me, io smetto di dire la verità su di te
outsider  15/06/2011 11:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
????
vai a studiare perchè altrimenti non capisci che scrivi caz za te
andreapau  15/06/2011 11:19:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimmi, dimmi....
outsider  15/06/2011 21:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
piccola pustoletta insulsa e defecata da un cane rabbioso o da un vecchio cavallo in preda alla diarrea, che scrivi dimmi dimmi.
Sei un seguace di Giuda, uno che non conosce il significato del termine infame, uno che tradirebbe la sua famiglia, le persone vicine, per proprio interesse, una spia infame, uno che andrebbe contro alla carne della sua carne, un estimatore dei pentiti.

Stron ze ttino, da un infame simile ( non ti ho chiamato infame perchè diffami, diffamatore calunniatore, io conosco il significato dei termini, ma perchè sei un infamone nel senso comunemente dato da chi ha palle e onore) che ***** mi potrei aspettare addirittura io che sono apertamente non solo tuo nemico, ma uno che non hai bisogno di essere viscido per tentare di infangare?

La cosa che non hai capito è che personalmente godo di questa avversità, poichè giammai vorrei avere uno scambio normale con un anormale. rò a me il "Giuda" che ha quel comportamento nel DNA ha sempre fatto così schifo che, quando rarissimamente ne ho visti in passato, ho sempre e solo avuto il desiderio di distanza e di distruggerli.
Tu sei un infame idiota però, uno che fa ridere perchè è scemo del villaggio e che usa questi artifici per non parlare del film, di quello che ha scritto e delle stupidaggini.
dove potresti aggrapparti infatti?

ma, a parte la mia e nostra repulsione, ci piace ridere.

vile ric chio ne amico di cecchi paone ed emulatore del buffone sgarbi, facce ride dai, bamboccio.

il baaffo ti mette all'angolo e ti sme rda


andreapau  16/06/2011 09:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando ti in ca zzi sei davvero divertente, un vero pagliaccio
outsider  16/06/2011 23:46:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HI!
la tua è : "brutale volgarità"
andreapau  17/06/2011 09:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La tua stupidità non è una tua colpa.
E nemmeno l'ostentazione che ne fai, in ogni ambito della tua vita da disoccupato, e segnatamente come quando ti poni come un ebete, davanti ai miei commenti.
Credo che la tua solitudine ti induca a far strame della tua dignità, pur di recuperare un briciolo di attenzione.
Potrei darti l'ennesima spiegazione delle mie parole, e dimostrarti che sei un idiota, per l'ennesima volta.
Ma non vorrei che fosse il colpo di grazia per la tua autostima.
Non vorrei avere il rimorso per avere accelerato la tua decisione di suicidarti.
paul  17/06/2011 14:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andreino, come stai?
Buongiorno Signor Outsider!
outsider  17/06/2011 20:13:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
IO INVECE "NON VORREI" ESSERE COSTRETTO A DIRTI CHE, SERIAMENTE, SEGNATAMENTE, STRAME O NON STRAME, SONO ASSOLUTAMENTE SCURO, A QUESTO PUNTO, CHE TU SIA M A T T O SUL SERIO, NEL SENSO PIù DRAMMATICO DEL TERMINE
andreapau  18/06/2011 07:08:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, mi rincuora assai cio' che dici
outsider  18/06/2011 12:21:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi commenti, "con la loro carica di brutale volgarità, sono almeno parenti piu' prossimi della nostra sconfortante realtà"
andreapau  18/06/2011 13:36:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti confondi con la tua sconfortante idiozia
outsider  14/06/2011 19:53:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per farti un esempio, tu parli con modesta arroganza,
con modesta presunzione,
con coraggiosa viltà.
questo è l'ossimoro dei termini.
la situazione ossimorica qui non c'era, come sempre, tu non sei nessuno, ti inventi, ossia, inventi te stesso come quello che è e può dire, poi inventi quello che avrebbe fatto o detto l'altro e poi scrivi ca ga te.

fenomeno di baracconeee
col baaffo peerdiii
andreapau  15/06/2011 09:24:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono felice che una testa di legno quale sei, sia riuscita a capire cosa è un ossimoro.
Non c'è bisogno che mi faccia gli esempi esplicativi, non ti sto interrogando.
Pero' ripassa la lezione, perchè sostenere che "vantarsi con modestia" non sia una situazione ossimorica, dimostra che devi affinare la comprensione del concetto
ps1:fenomeno DA baraccone
ps2:coraggiosa viltà....tipo quel vile ardito che dice "se ti avessi trovato ti avrei scannato con il mio coltello militare", ma quando gli rispondi "posso darti il mio indirizzo, ti aspetto", sparisce con la coda in mezzo alle gambe?
Forse è meglio che ti tagli i lbaffo
andreapau  09/06/2011 09:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per quanto riguarda gli insulti, puoi andare a leggerteli anche ora...ma non capisco il tuo gusto nel renderti ridicolo.
Non ti bastavano quelli ricevuti qui?
Spiegami, pezzente...tu credi davvero di avere mosso delle obiezioni concrete?
Credi davvero che il fatto che si tratti di un remake, lo immunizzi dalle critiche?
andreapau  09/06/2011 09:32:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, tu hai detto che le mie critiche sono inappropriate in quanto il film è un remake.Quindi, sei un imbecille.
Il richiamo ai cinepanettoni non è una mia invenzione, ma un accostamento che molti critici hanno fatto successivamente a questa ondata di "nuove commedie all'italiana", che di fatto hanno spodestato dal trono degli incassi i suddetti film.
Come vedi, ancora una volta, i tuoi rutti non sono centrati.