BENVENUTI AL SUD regia di Luca Miniero

Invia una mail all'autore del commento roizzz     4 / 10  18/10/2010 14:29:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Classico esempio di cinema italiano contemporaneo da 4 soldi:

- tutto gioccato sull'intuizione del soggetto (peraltro riciclato)
- assolutamente privo di sceneggiatura
- approssimazione su tutta la linea, come se in Italia non fosse mai esistita una storia e una scuola del cinema,
- affidato alla buona volontà della recitazione cabarettistica degli attori.
- Come al solito finaziato coi soldi del ministero che a quanto pare non sa come meglio sprecarli.
max67  18/10/2010 16:48:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCUSAMI MA IL FILM LO HAI VISTO ? MA COSA PENSAVI DI ANDARE A VEDERE UN CAPOLAVORO ASSOLUTO DEL CINEMA . E' UNA BUONA COMMEDIA SI RIDE PER QUASI TUTTO IL FILM E, ANCHE RECITATO BENE RISPETTO ALLE SERIE VACANZE DEI VANZINA E ' MEGLIO ANNI LUCE
POI NON SARA DA 10 MA ALMENO 6 LO MERITA .
CIAO
liga1976  18/10/2010 16:52:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo in pieno!
simonssj  18/10/2010 21:18:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa, a me è piaciuto molto questo film ma devo dare atto a roizzz che ha spiegato bene i motivi del suo voto, e posso capirlo...non ha mai affermato nè che non si ride, nè che non sia recitato bene, ma ha messo l'occhio su altri aspetti della cinematografia che, ad essere obiettivi, sono oggettivamente lasciati un pò a desiderare
arturo  18/10/2010 14:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
classico italiano una cippa, visto che è il remake di un film francese
Invia una mail all'autore del commento roizzz  18/10/2010 14:56:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non classico film, classico esempio. Non hai capito il senso della frase