BENVENUTI AL SUD regia di Luca Miniero

exdinu     5½ / 10  10/10/2010 21:38:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma davvero a sud di Napoli esistono 'sti paesini carini, puliti, con tutta gente di cuore, col vigile

ecc ecc
poi 'ste situazioni comiche, apparte qulacuna nella fase iniziale, mica le ho percepite!
docafass  10/10/2010 21:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si ti posso assicurare che al sud esiste anche di questo e non solo il tran tran quotidiano che ti offrono in tv....capisco che è comodo non pensarloo non volerlo credere ma, purtroppo per alcuni il sud è anche questo....
exdinu  12/10/2010 22:41:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico, anche per te vale quanto commentato a Shuk
Invia una mail all'autore del commento Shuk  12/10/2010 20:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sparati...che ti pensi che qui è tutto un Bronx?!?
Classico Telecaprone...
exdinu  12/10/2010 23:39:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per concludere anche caprone (immagino inteso come persona col cervello del maschio della capra) mi sta bene, ma Tele e qualsivoglia cosa segua, PROPRIO NO!
exdinu  12/10/2010 23:10:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ritornando al film, visto che avrei gradito delle situazioni che avessero potuto produrre della bella e sana ilarità (e che non si è verificato) non mi è piaciouto granchè!!!
exdinu  12/10/2010 22:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico, quasi sicuramente sono piu sudista di te, tantevvero che immagino che tu viva piu a nord della calabria. la mia ironia-sarcastica era riferita al film, ovvero che avrei preferito un po piu di ralismo, nel film sembra tutto cosi celestiale.......
elio91  11/10/2010 14:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non siamo nel far west,al di là di quello che molti ignoranti pensano.
exdinu  12/10/2010 22:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ignoranti nel senso che ... ignorano? cioè che non conoscono? se è questo che intendi, ti posso assicurare che conosco, conosco eccome!!!! mi ripeto, l'ironia (anche sarcastica, è vero) era riferita al film (che avrei voluto un po piu realistico sulle situazioni ambientali e, per me, anche in situazioni un po piu realistiche, si sarebbero potute creare situazioni comico-brillanti! (in ogni caso, che chi ti risponde sta al di là della Sila!)
exdinu  12/10/2010 23:11:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per il film.... vedi appresso!