BENVENUTI AL SUD regia di Luca Miniero

maurimiao68     2 / 10  05/10/2010 15:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto meglio l'originale francese "giù al nord"..ma possibile ke noi italiani dobbiamo sempre copiare???
Invia una mail all'autore del commento Shuk  05/10/2010 17:36:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O Dio...Il solito vittimista...
Mi devi scusare se in 50 anni,Hollywood e il mondo ci hanno copiato i migliori film...
Poi qui si parla di remake(rifacimenti),ogni tanto può capitare anche a noi o no?!?
Informati prima di sparare sentenze...
maurimiao68  11/10/2010 18:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda un pò..ehehe grazie tante..ci voleva la tua illuminazione nel farmi notare ke si tratta di un remake..nn ci ero arrivato sai?:-)
Daccordo che può capitare ma io insisto e straquoto l'originale anke xkè secondo me la comicità e l'ironia delle commedie francesi nn ha eguali!!!
Invia una mail all'autore del commento Shuk  12/10/2010 20:15:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo le famose commedie francesi :S
ahahahaha
Sono proprio famosi per la loro comicità sicuuuuroooo...
maurimiao68  20/10/2010 16:57:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo da uno cm te ke da 9 ai film di muccino inutile aspettarsi ke apprezzi e sopratutto capisca i film francesi....sai ke ti dico? mi arrendo!!
senza offesa ma a lavà il somaro si perde tempo acqua e sapone!! :-)
piripippi  13/10/2010 00:11:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è stato detto dal principio che era un remake