PICCOLA PESTE TORNA A FAR DANNI regia di Brian Levant

faluggi     10 / 10  14/06/2014 17:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura più divertente del primo, la scena del vomito alla giostra è da oscar, ma ovviamente gli intellettualoidi han messo voti bassi perchè ohhh c'è il vomito che schifo, non capendo la magnificenza della scena, poi però mettono il 10 a quella cacata di Arancia Meccanica perchè li oh lo stupro è realistico oh oh oh.

Bravissimo il doppiatore di Junior.
Torok_Troll  14/06/2014 20:25:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai... prima ti consideravo un ********, poi un trol, e poi ancora un drogato... ora ho semplicemente capito che sei tutte queste tre cose insieme! Che tu metta voti alti o voti bassi , lo fai senza usare il cervello (e se per questo, neanche il cuore) ed io davvero non capisco come la tua presenza sia ancora tollerata qui su questo sito dai moderatori che, tuttavia, hanno minacciato di sbattere fuori me che comunque similio porcate non le ho mai fatte!
Filman  14/06/2014 20:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Arancia Meccanica merita la lode perché è un film stupendo, che ha cambiato il volto del cinema.
Ma ovviamente l'oggettività, la conoscenza e l'arte per te sono concetti alieni, e direi che questo assurdo voto è la prova della tua mancanza di questi valori.
Solo perché il cinema è aperto a tutti non vuol dire che debba essere una cosa per tutti....
_Hollow_  15/01/2015 19:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
PWNED!!