RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     5 / 10  12/03/2012 03:13:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un FILMETTO senza mezzi termini!!! Il terzo capitolo mi era piaciuto addirittura più del primo ed anche il fuori saga "Degeneration" non era affatto male ma quì si torna ai bassi livelli di "Apocalypse". Tutto sa di già visto, nessuna novità, nessun colpo di scena

e gli attori recitano in fotocopia. Benino Milla ma alla fine anche lei non deve far altro che autocopiarsi. La trama poi è poca cosa e mai coinvolgente. Buoni gli effetti speciali anche se non avendolo visto in 3D forse mi sono perso qualcosa da questo punto di vista. Le scene a rallenty per privilegiare questo nuovo tipo di tecnologia sono una buona idea che avevo già elogiato nel commento all'ultimo "Transformers" ma quì se ne fa un abuso eccessivo e alla lunga stancano. In sostanza questo quarto capitolo segna l'imminente fine di una saga che non è mai decollata del tutto e che non potrà mai competere con un videogioco che invece ha fatto la storia. IL CARTAIO