RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

wuwazz     1 / 10  02/01/2011 15:15:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ora, indipendentemente dal fatto che una potenziale saga capolavoro è stata presa e buttata (letteralmente) nel cesso, la serie "resident evil" è forse il prodotto peggiore degli ultimi dieci anni.

Non ho parole. Veramente il peggiore. Non saprei nemmeno da dove cominciare ad infamare questo film. Solo una metafora forse può vagamente rendere l'ìdea dell'orrore che provo.

1° film: un uomo sul fondo del barile, non c'è niente oltre al disappunto

2° film: l'uomo (sempre sul fondo del barile) è nel panico, comincia a scavare, le mani sanguinano. Dopo un bel pò, il nostro eroe cade a terra stremato.

3° film: non è finita. Dopo essersi alzato di volata, l'uomo, ormai impazzito, comincia a sbattere la testa e le altre parti del corpo da tutte le parti, spappolandosi fino alla disperazione

4° film: Il corpo dell'uomo (che ricordiamo, è rimasto dal 1° film sul fondo del barile), ormai smembrato e spappolato, ricomincia inaspettatamente ad agitarsi, rotola all'impazzata da una parte all'altra del barile (cercando non si sa bene cosa) e con i propri denti, quando può, cerca di aprirsi un varco.

forse, nell'inevitabile, 5° film, l'uomo potrà morire in santa pace, ma solo dopo che tutti i brandelli del suo corpo saranno fatti marcire per un altro paio di orette. Che riposi in pace.
Il_Colonnello  24/02/2011 19:09:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura il prodotto peggiore degli ultimi 10 anni? Mi sembra un pò esagerato.. Certo non saranno capolavori, ma penso ci sia di molto peggio
Giulianino  26/11/2011 22:29:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono un grande amante e sostenitore della saga di " resident " ma per quello che riguarda il 4 ° e ultimo capitolo che ho appena finito di vedere penso che se non è il prodotto peggioe degli ultimi 10 anni .....beh....sicuramente entra di diritto nella top ten.

Ovviamente dei 10 più brutti film.