RESIDENT EVIL: AFTERLIFE regia di Paul W.S. Anderson

drobny85     3½ / 10  26/10/2010 14:43:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai ho perso qualsiasi speranza riguardo a questa saga, in cabina di regia torna Paul Anderson ma ormai non c'è più nulla da salvare.
Il percorso iniziato con "Resident Evil Extinction" prosegue purtroppo senza sosta, ho trovato la trama davvero misera.
L'inizio del film sembra un finale, il finale sembra l'inizio...no davvero non ci siamo proprio.
Mancano le scene più banali, quelle di scontri con gli zombie, manca la vera azione, non quella in stile videoclip che accompagna tutto il film, lo slow-motion è talmente abusato che diventa irritante.
Pessima anche Milla Jovovich, ma non mi sento di dare ha lei la colpa di una recitazione così pessima, è dall'alto che tutto non funziona.
Imbarazzante la scenetta per promuovere una conosciutissima marca di orologi svizzeri.
Visione consigliata solamente a chi vuole azzerare il cervello per meno di due ore, servirebbe un bel reboot per ricominciare tutto da zero ma tanto ci sarà sicuramente anche un quinto capitolo.
Giulianino  26/11/2011 22:31:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei stato fin troppo buono...io ho dato 1.

Sono un grande amante della saga ma quando è troppo è troppo.

drobny85  03/01/2012 14:06:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche io amo la saga, si sono stato di manica moooolto larga Giulianino, questa serie meriterebbe di più!