MAMMA HO RIPERSO L'AEREO: MI SONO SMARRITO A NEW YORK regia di Chris Columbus

junior86     7½ / 10  04/11/2013 09:19:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sulla falsa riga del primo film (questo è strutturato in maniera identica), intrattiene, diverte e fa anche riflettere.
Ci sono però un po di incongruenze sulla questione TEMPO.

1- Nel primo film Kevin ha 8 anni. In questo film ambientato UN ANNO DOPO, ne ha 10. Come è possibile?
2- Henry e Marv vengono arrestati la notte di Natale del primo film. In questo film viene spiegato che evadono dal carcere dopo 9 mesi e sono usciti da qualche giorno, quindi dovrebbe essere Settembre! NO, è il 23 Dicembre.
3- La mamma di Kevin e famiglia, appena sanno che Kevin è a New York, partono da Miami per raggiungerlo. Quando ricevono la telefonata è già buio fuori, e lo stesso giorno arrivano a New York (è il 24 dicembre). Dei razzi!! Poi, vabè, Miami è relativamente vicino a New York, ma come diavolo hanno fatto a trovare 13 posti in aereo istantaneamente alla vigilia di Natale, quando la mamma nel primo film si è dovuta vendere un rene per trovare un posto libero per andare Da Chigago a Parigi a Dallas a... (dove diavolo sono?) Screnton??

Ciao :)