LA STANZA DELLE IDENTITA' OCCULTE regia di George Milton

carsit     1½ / 10  17/12/2013 23:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film veramente imbarazzante, sicuramente rientra tra i peggiori che io abbia mai visto.
La cosa che più mi spaventa è che il regista Milton ha girato un film che probabilmente sarei capace di girare anche io.
Una storia che non si riesce a capire dove inizia, in che modo prosegue e come termina.
L'interazione tra i personaggi sulla scena è forzata e palesa dei passaggi a vuoto abissali, che ti lasciano letteralmente stupefatto.
Non si sa perchè l'individuo sia lì, perchè uno spia da dietro la porta, perchè l'altro si metta a discutere con i cuochi...
Sceneggiatura che è praticamente inesistente.
Peggio ancora della sceneggiatura forse sono i dialoghi, che non ci azzeccano una cippa con la situazione e che sono così irreali che sembra quasi che si stia guardando una parodia di un film horror.
Poi la stanza 207 è un altro punto a sfavore di questa pellicola , dato che non si capisce quali poteri realmente abbia e come si ripercuotono tali poteri su chi ci dorme dentro.
Finale francamente inspiegabile, ma almeno è coerente con tutto il resto della pellicola.
Aborto di film in tutto e per tutto.
Mezzo punto in più soltanto per la prima sequenza onirica, che è vagamente accettabile.