caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

MAMMA HO PERSO L'AEREO regia di Chris Columbus

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Manticora     4½ / 10  12/11/2012 16:02:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A me Columbus come regista non dispiace ma qua ha decisamente esagerato in peggio! Sto film l'ho visto solo due volte, altre volte a pezzi, ma non lo sopporto propio, ergo non sopporto il PROTAGONISTA! Culkin è il perfetto prototipo del moccioso irritante e stupido, non bastano gli occhioni blu a salvarlo. Aggiungo che la sua lotta contro i ladri è insulsa, assurda e inverosimile, per non dire dell'aiuto finale. Insomma Colunbus ha firmato uno dei suoi massimi successi commerciali, ma di certo uno dei peggiori dal punto di vista artistico. Rimango di sasso a vedere Joe Pesci che recita in un pastrocchio simile, per non parlare dell'antefatto, scordarsi il figlio a casa alla vigilia di natale, che *******ta..
Pensare che ne hanno fatto anche un seguito mi fà venire i brividi, oltretutto Maculin-Kevin prototipo del bambino attore star è finito veramente male in quanto a carriera...
Sbrillo  27/12/2012 02:23:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sai....non doveva e non voleva essere un film impegnato, con una trama impeccabile o un elevato tasso di perfezione dal punto di vista artistico... è un film natalizio per i bambini e da tale deve essere giudicato...
non a caso è diventato un cult per tutti i bimbi della passata generazione che sono cresciuti nel suo mito! (me compreso)
per me meriterebbe la sufficienza solo per la colonna sonora...poi se questo film è da 4 e mezzo non oso immaginare cosa meritano film del calibro i soliti idioti o tutti i cinepanettoni che dda 10 anni hanno sempre la stessa, idiota, volgare, inutile trama di *****....!!!!