A SERBIAN FILM regia di Srdjan Spasojevic

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00     6½ / 10  19/08/2010 21:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Piuttosto estremo questo film Serbo.
La trama non è male e le recitazioni affatto pessime, mi è piaciuta soprattutto l'interpretazione del protagonista, che ho trovato davvero molto nella parte.
I primi 45-50 minuti fanno da introduzione al film, ed è nella seconda parte che si scatena con scene piuttosto disturbanti per chi non è molto abituato a vedere film simili.
Non così spiazzante come dicono, forse sarà che dopo un pò ci si abitua all'atmosfera del film e non si bada più alla violenza di alcune scene.
Comunque non mi è dispiaciuto, non è la solita pellicola che mostra determinate scene solo per disgustare lo spettatore, ma sono ben insritete in un contesto, anche se a volte il regista ha teso un pochino ad esagerare.
Qui il sesso è visto come una sorta di"valvola di sfogo"oltre che di piacere, e ce ne renderemo conto man mano che i minuti passano.
Tutta la rabbia che il protagonista ha assorbito nel corso della pellicola la farà esplodere nei minuti finali(e qui ho notato che il regista ha voluto un pò mirare all'impressionare lo spettatore più che ad altro, chiaramente"gratuita"la scena di Milosh che deorbita un uomo con il suo pene)
Ripeto, se non fosse stato per qualche trovata fatta apposta per"shockare"chi guarda il 7 glielo avrei dato.
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  30/08/2010 16:23:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli avresti dato 7 ???? sto film è da 9 pieno !!! fan**** gli pseudo messaggi di critica sociale, qui cè violenza che non guarda in faccia nessuno , cosa si puo' volere di + dalla vita ?? :D
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  30/08/2010 20:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, è vero che sono un amante di certo tipo di cinema, però considerando che sono uno tirato coi voti 7 può andar bene:)
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  01/09/2010 11:57:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancor meglio un 6 e mezzo!!!
Invia una mail all'autore del commento kampai  25/08/2010 17:18:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
deorbita uno col pene? che ce l'ha d'acciaio???
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  26/08/2010 08:50:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bhe, in quel momento aveva appena fatto sesso (non ti dico con chi...)quindi aveva un'erezione, però ora che ci penso sarebbe disumano...bah, ripeto, quella è una trovata fatta solo per shokkare di più, non l'ho digerita molto:D