A SERBIAN FILM regia di Srdjan Spasojevic

tnx_hitman     8 / 10  05/08/2010 10:16:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensavo di aver visto di tutto ormai,tra film amatoriali patetici stile Vogel ai vari Visitor Q o Ichi The Killer ai classici torture porn quali Saw,Hostel,o prodotti horror francesi che sono dei gioielli(Interieur e Martyrs)o giapponesate estreme alla Naked Blood o Tokyo Gore Police..ma questo Serbian Film é una cosa fuori dal normale..rimani pietrificato durante la visione,anche xk qui almeno abbiamo a che fare con una storia di fondo veritiera prima di arrivare alle devastanti realizzazioni degli"snuff movies".

Oltre ad essere visivamente disturbante,é un film che coinvolge sino agli ultimissimi minuti.La mia coscienza combatteva tra l'essere interessato al film x vedere cm finiva la tragica storia di un povero attore porno che x raggiungere la sua famiglia deve affrontare l'incubo piu'brutto della sua vita..e l'assorbire il contenuto di questo incubo.

Beh nn c'é che dire..x quanto mi riguarda nulla mi vieta di piazzare un bell'8 pieno pieno.Da visionare.

Non il solito film che deve x forza di cose mostrare la violenza solo x shokkare lo spettatore...