A SERBIAN FILM regia di Srdjan Spasojevic

BenRichard     8 / 10  03/04/2018 15:03:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ad oggi rimane uno dei film che mi abbia sconvolto maggiormente se non forse addirittura quello che mi ha sconvolto e disgustato più di tutti. Assieme a pellicole come "Salò o le 120 giornate di Sodoma", "The Human Centipede 2", cito anche "Martyrs" perchè è stato uno dei primi che vidi anche se si discosta un pò come genere. Probabile che me ne stia dimenticando altri, ma questi mi hanno inorridito veramente parecchio.
Il voto alto se lo merita perchè questo film vuole solo provocare nella maniera più assoluta la sensibilità dello spettatore che guarda e ci riesce alla grande. Veramente osceno. Se non si è ben preparati psicologicamente sarebbe buona cosa non avvicinarsi assolutamente a questa pellicola, è a dir poco destabilizzante...folle nella maniera più assoluta...
D'altro canto non mi sento di voler dare un voto maggiore di questo perchè personalmente mi sembrerebbe di glorificare troppo lo schifo che si vede in questo film.
In realtà sarebbe
Livello di disturbo: 10
Apprezzamento del contenuto: 0
Lo premio perchè come ho detto prima una volta visionato è uno dei più difficili da rimuovere dalla propria memoria, è veramente un'esperienza cruda e atroce. Tende seriamente a violentare la psicologia umana.
Quindi attenzione a questo film.