LO SQUALO 4 regia di Joseph Sargent

76eric     2½ / 10  22/08/2010 12:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Joseph Sargent è un grande.......... E' riuscito nella Mission: Impossible di fare un film più orrendo dello Squalo 3.
Peccato, perchè il cast era anche buono: Lance Guest (Halloween 2 e Giochi stellari del grande Nick Castle), Lorraine gary che di squali ne aveva già visti, il simpatico Van Peebles ( Gunman, Gunny) e perfino l' Istituzione Michael Caine (se comincio a scrivere i titoli dei suoi films, non smetto più).
Ora speriamo solo che il prossimo, un ipotetico Squalo 5 ( ma quando lo faranno?) non solo vendichi la "revenge" di questo Squalo 4, ma anche Lo squalo 3, il numero 2, L' ultimo Squalo, la Tintorera, Kommodo, Tentacoli, Killer crocodile, L'orca assassina.........................Ma ci faccia il piacere ci faccia............
gemellino86  06/09/2013 10:28:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il 5 non lo faranno. La Universal ha deciso che dopo il 4 non ci saranno più seguiti.
76eric  06/09/2013 20:58:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meglio così. La mia era solamente una provocazione. Al peggio poi non c' è mai fine......
Dick  22/01/2015 23:31:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'OA è quello prodotto da De Laurentiis? Non era male con un Richard Harris in forma.