9-11 RIPPLE EFFECT regia di William Lewis

DarkRareMirko     7 / 10  16/07/2010 09:43:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lewis, che con VonKeith già aveva realizzato i buoni 911 - In plane site e One nation under siege, qui ritorna, senza innovara tanto, sui tmei complottistici relativi all'11/9.

Ecco quindi i bagliori prodotti dagli aerei o presunti tali prima che essi colpissero i grattacieli, ecco che viene sottolineato il fatto che nel 1975 si verificò un incendio in una delle torri per ben 3 ore, ma a ciò comunque non susseguì alcuna caduta, ecco che i pompieri dicono che han sentito, al momento della caduta, varie esplosioni avvenute piano per piano e via dicendo.

Anche qui si lascia spazio all'eroe William Rodriguez, che disse di sentire forti esplosioni ai piani bassi del WTC prima che l'aereo colpisse una delle torri, con tanto di gente bruciata che usciva dai sotterranei.

Infine si cita pure la passata operazione NORTHWOODS, sempre pianificata da americani e sempre relativa ad aerei dirottati, che avrbebero funzionato da pretesto per poter far cominciare una guerra americana ai danni di Cuba mi pare.

Non dice molto più di 911 - In plane site, ma sempre tanta inquietudine rimane; è ben realizzato emontato e, a differenza di In Plane Site, è girato all'aperto.

Siam sempre lì comunque, chi detiene il potere fà di tutto per potelro mantenere e tanti innocenti ci lascian le penne.