UNTHINKABLE regia di Gregor Jordan

The Gaunt     8½ / 10  28/12/2010 01:03:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cercherò di non essere tedioso con i soliti discorsi del perchè certi film non vengano distribuiti, ma questa secondo me è una perla magnifica. Più che perla direi un pugno allo stomaco che colpisce in pieno le nostre idee di pacifismo, democrazia e civiltà. Fino a che punto sei disposto a difenderli tali valori, quando l'unico modo possibile sembra essere quello di mandarli a quel paese e scendere i gradini verso le bassezze umane. Il film è tesissimo, un thriller con i "cosidetti" che porta il gioco sempre al rialzo senza dare un attimo di tregua. Ottima prova anche degli attori, da Jackson, alla Moss e al sempre più bravo Sheen.
Angel Heart  28/12/2010 12:25:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami se ti scrivo qui. Volevo solo congratularmi con te per la stupendissima recensione che hai scritto per "To Live & Die In L.A.", il poliziesco per eccellenza nonchè uno dei miei film preferiti di sempre. Hai colto tutta l'essenza del film senza tralasciare niente di niente. Applausi infiniti!!!
The Gaunt  28/12/2010 23:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah grazie, fa sempre piacere scoprire appassionati del film di Friedkin.