SHARM EL SHEIKH - UN'ESTATE INDIMENTICABILE regia di Ugo Fabrizio Giordani

tnx_hitman     2 / 10  19/09/2010 09:33:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io volevo saltare il commento a questo film ma l'ho provato a vedere..per mia sfortuna..coi miei amici,convinti di farsi quattro risate...c'é stata la terza guerra mondiale nella sera del 18 Settembre 2010,segnatevi la data ahah :)..io non volevo pagare,semplice.Sono riuscito ad entrare gratis dopo varie vicissitudini...per assorbirmi..un film del grandioso Ugo Fabrizio Giordani,che vi avverto...chi non lo sa é il regista di TROPPO BELLI,situato al primo posto nella classifica della Flop 10 di FilmScoop.
Durante la visione la coppia di 2"attori"Enrico&Giorgio cercano di farci sorridere con i loro dialetti...invani.Laura Torrisi e Michela Quattociocche andate a fare le zoc.cole da un'altra parte e non al cinema,siete inutili.
E che dire d'altro..abbiamo cmq una storia insulsa,dei personaggi vuoti e comicita'pari a zero.Un Trio Perfetto per il genere COMMEDIA.
Nella sala piena quasi TUTTI si stavano facendo i caz.zi loro o se ne sono usciti fuori.
Va beh 2 xk non é pari a Troppo Belli.
Ve lo consiglio caldamente guarda...dai ragazzi che fra poco esce Inception :):):)
DarkRareMirko  23/09/2010 00:13:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"E solo per questo..beh..é un valido motivo per non vedere piu'un suo altro film."

Grande, verissimo.
tnx_hitman  23/09/2010 10:06:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E no veramente..é un regista che dp aver sfornato quel film é da abolire nel mondo del cinema italiano.