FRATELLI IN ERBA regia di Tim Blake Nelson

liga1976     3 / 10  20/09/2010 10:35:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film deludente sotto tutti i punti di vista, non sa ne di carne nè di pesce, sono entrato in sala tradito dal trailer (molto ingannevole), ero convinto di vedere una commedia di un certo livello, insomma c'è il trasformista Norton nel cast una garanzia, beh mi sbagliavo....il film risulta lento e sconclusionato, Norton ci ha abituato ad interpretazioni lontane anni luce da questa! DA EVITARE.
wlf1966  20/09/2010 11:45:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito la solita traduzione del titolo in modo molto "originale" non aiuta a comprendere di che tipo di film possa essere, non è certo un filmone certo è che chi entra in sala aspettandosi un simil coen certo rimane deluso, ma non trovo che sia assolutamente da evitare come hai detto tu, do a questo film un 6 e mezzo.
Sestri Potente  20/09/2010 22:29:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me ha ragione Liga. Quando si vogliono fare film più ambiziosi di quello che valgono, il risultato spesso è scadente...
liga1976  20/09/2010 19:24:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mondo è bello perchè è vario...io sono rimasto totalmente deluso dal film, rispetto la tua opinione ma non la condivido.