SOMEWHERE regia di Sofia Coppola

Wally     4 / 10  15/01/2011 02:06:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente da dire sulla lentezza del film... Per quello che è magari ci sta anche tutta! L idea è buona ma forse poteva essere resa in maniera migliore! Gli attori sono buoni tutti a parte le parti Italiane che come al solito sono allucinanti! Poi La Marini deve MORIRE!

Sul film... Beh non l ho sopportato! Per come la vedo io questi ricconi pieni di soldi che fanno i depressi proprio non esistono! Sei depresso? bene prendi un caz.zo di aereo e vieni a casa mia una settimana! Solo una settimana e sarai strafelice di tornare alla tua vita e alla tua Ferrari!
E' di un ipocrisia assurda questa cosa! Questo uomo che arriva a casa sempre triste e depresso! Non ha un modo per divertirsi, non riesce ad essere felice nemmeno con sua figlia a quanto pare! Ma vai a ****** abbelinato!
Prendi parti, vai a fare della beneficienza, godi della vita e pensa a quante schifezze ci sono nel mondo e a quanto a te non ti sfiorano neanche!!!
Ogni tanto ho i complessi io... CHe sono uno straccione come Aladdin... Quando mi compro un paio di scarpe che costano dei soldi e le trovo un insulto alla povertà e questo invece che ha tutto dalla vita non riesce a goderne per niente!

Chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane! e che la Coppola se ne vada a quel paese!!!

PS prima di commentare dicendomi che mi brucia ve lo dico già io! MI BRUCIA E ROSICO COME UN PAZZO! Datemi a me i miliardi e vi faccio vedere come si vive veramente e come si fanno anche buone azioni