SOMEWHERE regia di Sofia Coppola

White Boat     4 / 10  17/10/2010 20:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La lentezza di alcune scene ha forse lo scopo di far comprendere il vuoto della vita del protagonista.
Il film però è molto noioso e scontato.
Come ha fatto a vincere il Leone d'oro?
suzuki71  20/10/2010 12:04:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ha fatto a vincere il Leone d'oro?

Il presidente della giuria, uno dei registi più sopravvalutati in circolazione, che ha trattato la mostra come uno zerbino ai suoi servigi, è l'ex fidanzato della regista.
Silver  27/10/2010 14:59:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è un capolavoro, Tarantino come presidente aveva due voti a disposizione e ne ha sempre usato solo uno, e ditemi che anche gli altri in giuria erano sopravvalutati.
suzuki71  04/11/2010 17:11:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non ti basta avere i tuoi gusti e lasciare a noi i nostri? E dai, tu per la tua strada e noi per la nostra ok? Sei un violento, come tanti, incapace al dialogo e subito pronto alla facile scappatoia dell'offesa, la cui presenza anche su questi forum andrebbe opportunamente moderata... ma ricorda che è la calma la virtù dei forti.
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  04/11/2010 17:15:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Evitiamo insulti gratuiti o i prossimi interventi verranno cancellati.
suzuki71  04/11/2010 17:19:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie, Lot! :-)
suzuki71  04/11/2010 17:19:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
azz... ma tu sie quello che aveva già dato del "plebaglia" a me e a un altro saggio che aveva quasi vomitato a quell'ibrido fasullo e commerciali$$$$$imo di"Departures".... ma la smetti di usare appellattivi simili? Ma perchè chi non la pensa come te è plebaglia e tu, invece, il dio apollo, l'arbiter elegantiarum (se vuoi traduco)? R I L A S S A T I :-) Un saluto.
Silver  25/12/2010 12:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai schifo.