NON SI SEVIZIA UN PAPERINO regia di Lucio Fulci

Piergio     8 / 10  21/10/2005 23:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
provero a spiegarmi in poche parole.io penso che qualche scena di sangue in piu, dialoghi in italiano anzi che in dialetto(che alcune volte rendono il film noioso), e piu tensione avrebbero fatto di questo un grande film. il movente dell'assassino c'era eccome,e anche la storia del paperino e molto interessante.fulci non e argento ma se la cava bene comunque
frine  12/12/2005 02:01:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel complesso, è anche meglio di Argento.
Piergio  12/12/2005 20:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma evita di sparare cazz@te solo paragonare fulci ad argento è un oltraggio ha copiato tutto da argento a partire dai titoli dei film con animali quindi nn paragoniamo un buon regista con un maestro
frine2  15/12/2005 00:47:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono io la persona che devi aggredire . Sono dalla tua parte: lo capisci?
Poi possiamo dissentire su alcune cose....ma questo è normale.
Piergio  15/12/2005 20:54:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in quanto alla partita dei vanzina viene osannato da mio fratello ,ma io ancora nn l'ho visto.perchè frine 2 ma sei la stessa persona.cmq in base a quello che hai scritto al mio commento hai detto che fulci e migliore di argento lo hai scritto qui sopra.è questo si sa che nn e vero anche per il fatto che fulci ha fatto 3 o 4 thriller e argento 11,senza contare gli horror ovviamente.dario è un maestro, fulci quasi,per esempio in sette note in nero nn m e piaciuto molto,ma lo trovo uno da prendere in considerazione, e sai cosa penso,che la televisione di oggi abbia fatto gravi danni soprattutto a noi.come il cinema e dai,guarda il cinema del 70 senza computer con effetti artigianali,eppure uscivano grandi capolavori oggi per trovarne uno eheh lasciamo perdere,e ti dico magari nascesse ora fulci cosi insegnava un po hai cosi detti grandi registi come si fanno veramente i film,come si fa un bel giallo, ma purtroppo nn e così,piuttosto dimmi se sei sempre lo(A) stesso perche il nick e cambiato.ciao
frine2  15/12/2005 23:55:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sempre frine. Ho cambiato nick per avere accesso ai forum. Forse non era necessario, ma non sono una grande esperta di informatica. Per il resto, direi che siamo sostanzialmente d'accordo; ti prego di non prendertela per qualche dissenso. Ciao:-)