DRIVE IN 2000 regia di Brian Trenchard-Smith

DarkRareMirko     8 / 10  10/08/2010 16:03:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In assoluto il miglior film del Trenchard-Smith di Occulte presenze e de La banda della BMX.

L'ispirazione è palesemente Mad max, l'atmosfera è postatomica, ecc. ma il film riesce comunque a trovare una sua originalità (bella difatti l'idea del "lager" per giovani, lager in cui comunque non si uccide nessuno, ma si tiene soltanto in isolamento un certo tipo di persone); la regia ha più di un brio, gli interpreti sono ok, ed il tutto scorre e diverte sino all'abbastanza spettacolare fuga finale.

Non dimostra nemmeno 25 anni a dirla tutta; film moderno e riuscito.
Angel Heart  07/09/2010 03:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono anni che muoio dalla voglia di vederlo!
DarkRareMirko  07/09/2010 05:45:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come l'hai scoperto?
Angel Heart  07/09/2010 15:29:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avevo (anzi ho) il trailer su una vecchia VHS (I Ragazzi della porta accanto). Dovrebbe essere della AVO film no?
Mi ha sempre ispirato, dev'essere serie B allo stato puro!
DarkRareMirko  07/09/2010 18:27:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è comunque un buon film, te lo consiglio.

Che è la AVO?
Angel Heart  07/09/2010 18:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La AVO film, distribuzione home video italiana.
Ok, speriamo bene, ma a scaricarlo dal mulo ci vuole un secolo.
THX
DarkRareMirko  22/09/2010 23:45:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai visto il film alla fine?