IL SIGNOR ROBINSON - MOSTRUOSA STORIA D'AMORE E D'AVVENTURE regia di Sergio Corbucci

Attila 2     6½ / 10  04/01/2024 15:58:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Abbiano Attila dalla complanare Teramo Mare,dimmi Attila,dimmi" "buonasera,io volevo dire..." "buona sera? Questo disce "buonasera" ma non siamo mica a radio bu' bu' che dici buonasera!!Hai qualcosa da dire o devo mandarti a fare in cul0?""niente,volevo dire che non avevo mai visto questo film e..." "non avevi mai visto questo film,ma dove vivi?" "ma soprattutto perche' deve chiamare qui per dirci questo? A chi puo' interessare? Perche' invece non si legge il rapporto che l'UE ha fatto sullo stato di salutedel Governo di Orban?" "a lei interessa il rapporto che l'UE ha fatto sullo stato di salute del Governo di Orban" "A me non me ne frega un *****,proprio.Volevo dire che questo film sembra Fantozzi che si svolge su un'isola deserta con il signor Robinson che fa tutte le cose che fa Fantozzi nei suoi film,ed e' anche divertente anche se sempre uguale""sei lentoo,lentooooo,non funzionaaaa,daaaiii!""ma come lento? Poi arriva Zeudi Araya"""ah,allora il sior Robinson e' un putt@niere! E quante colte sc0pa sull'isola deserta?""manco una ,perche' il suo dio non vuole che sc0pano prima della seconda luna piena""nopn vuole che sc'opano?Na robba increddibbile,alluscinante,proprio.Tu mi vuoi dire che questi due non trombano perche' dio non vuole? Vedi,questo e' come Ruggero non sc0pa se non si sposa,e non ha fatto neanche un po' di sano onanismo?Na robba increddibbile proprio" "no,poi pero' arriva il promesso sposo di lei e Robinson deve partecipare a "giochi senza frontiere" per devidere che deve sposarsela e ci sono anche delle scene divertenti""si,si ma te cosa ne pensi degli omosessuali?""ma non e' che Robinson preferisca il calcio minuto per minuto a Zeudi Araya perche' e' omosessuale,ma perche' e' tanto tempo che non lo sentiva essendo naufragato sull'isola" "ma che disci,in realta' gli piace prenderlo nel cul0,anche se non lo vuol dire""ma non credo ,comunque quando arriva sull'isola e vive con la tribu' ci sono delle gag divertenti""perche' che ci sarebbe di male se gli piacesse prenderlo in cul0?Di' la verita' Robinson li' ha anche qualche simpatia per sua eccellenza?!!""ma cosa dici? Figurati,non centra proprio la politica" "mi permetta,ma cosa ha votato lei alle ultime elezioni?""ma non mi ricordo,che c'entra adesso,sto valutando il film,che nel complesso direi che e' molto meglio di quelle vaccate tutte uguali che escono oggi in Italia""e questo e' molto grave.L'ottimo sior Robinson""si,e poi il finale""mettiti bene che non si sente un cazz°,togli l'auricola e leva il vivavoce""e non posso""e se non puoi non chiamare!Vai a fare in cul00 e non chiamare""ma vai a fare in cul0 tu""ma pensa te chiama e dice "non mi ricordo piu'" ma vaffan****,na robba increddibbile,alluscinante" "Io dico solo eviva!"