TALES OF VESPERIA: FIRST STRIKE regia di Kenta Kamei

Gold snake     8½ / 10  08/07/2010 11:02:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo anime è stato subbato in italiano da poco. I fan di Vesperia saranno sicuramente felici di questo prodotto.
Praticamente si tratta di un prequiel degli eventi che narrano il jRPG Tales of Vesperia per Xbox360.
Lo dico subito per evitare una delusione che a me è arrivata, Repede non ha una grande parte e non si spiega come ha fatto il cane a tagliarsi l'occhio.
I combattimenti sono pochi ma buoni, Yuri si muove come uno dei 300 spartani.
Per il resto il film è sicuramente molto coinvolgente ed è disegnato molto bene. Il punto di forza sono sicuramente il punto forte.
Per quelli che non conoscono il gioco, l'anime contiene elementi fantascentifici, medievali ed anche qualcosa di horror.

Andrebbe visto con una definizione abbastanza alta, visto che per la prima volta l'assenza di questa può andare contro la comprensibilità di alcune scene, visto che le "particelle" di aer sono abbastanza piccole.

Molto consigliato anche a chi non conosce il videogioco.
Gold snake  08/07/2010 11:03:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticato, di nuovo, c'è secondo me una caduta di stile nel finale, mi immaginavo qualcosa di meglio.