MRS. DOUBTFIRE regia di Chris Columbus

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     9 / 10  26/02/2009 01:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assurdo come si possa dare commenti negativi a questo film...Premesso che è il film ideale per bambini o ragazzini e famiglie in genere, detto questo non'è da analizzare a fondo come alcuni hanno fatto, se si và a smembrare e a cercare eventuali imperfezioni (che tralaltro io non vedo) non si và nella direzione giusta...questo film non deve trasmettere nessun tipo di messaggio, deve solo far divertire, in più questo nella sua comicità riesce addirittura ad essere toccante, e a creare una storia famigliare verosimile che alla fine diventa il punto centrale del film, anche se lo fà solo alla fine dopo aver fatto divertire per praticamente tutto il film.
Robin Williams è il suo ruolo c'è poco da commentare è perfetto, anche Sally Field e Brosnan se la cavano bene, e pure Matthew Lawrence e le due sorelle.
Anche le musiche sono belle, Dude Looks Like a Lady degli Aerosmith è azzeccatissima.