PANIC ROOM regia di David Fincher

horror83     6 / 10  11/02/2014 12:05:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho rivisto l'altra sera, e come da ricordo, non mi ha entusiasmata. è un thriller carino, che si lascia guardare ma niente di chè. c'è una giovanissima Kristen Stewart che avrò piacere di rivedere nel fantastico Twilight. Lei non mi sta molto simpatica però se la cava a recitare. Al film gli do la sufficienza stiracchiata.
HollywoodUndead  11/02/2014 12:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me la Stewart è una delle poche (anzi pochissime) cose che si salvano in quel manicomio di vampiri. Sia chiaro, come ho già detto Twilight non mi piace (e non sono uno che giudica senza conoscere, visto che ho letto il primo libro e visto il primo film). Tuttavia devo ammettere che in generale la Stewart come attrice mi piace abbastanza, l'ho vista in "Into the wild", "Welcome to the Rileys" e in "Speak - Le parole non dette" e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso. Poi vabbè, "Panic Room" m'è sempre piaciuto e devo dire che anche lì se la cava benissimo in mezzo ad attori del calibro di Jodie Foster e Forest Whitaker.
Veramente non capisco come a molti sia antipatica, non sei la prima a dirlo, ho conosciuto parecchia gente che la metterebbe sotto con la macchina.
hghgg  11/02/2014 12:20:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma allora dillo, tu vuoi la guerra :D Comunque a me non sta ne antipatica ne la metterei sotto con la macchina (sono giudizi sulla persona questi non sull'attrice e io non la conosco). Però è forse la peggior attrice che abbia mai visto ed ora in avanti ho giurato di evitare ogni film in cui lei sia presente (li ho visti anch'io il primo Tuailait, Into the Wild e Panic Room, per il resto basta). Mi da fastidio fisico vederla recitare, non so è... inguardabile è oltre la mediocrità...
hghgg  11/02/2014 12:23:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che poi magari fa un miracolo alla Di Caprio post-Titanic o alla McConaughey degli ultimi anni e diventa bravissima eh. Però sono prevenuto per il momento, zero possibilità di vedere un film in cui ci sia lei. Non le voglio bene come a Julia Roberts di cui guardo film appositamente per parlarne male :D
HollywoodUndead  11/02/2014 14:01:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranquillo, non reciterà mai in un film di Scorsese.
hghgg  11/02/2014 15:16:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:D