PANIC ROOM regia di David Fincher

lupin 3     5 / 10  30/09/2006 16:17:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film che inizia con un minimo di tensione ma finisce per diventare lento e noioso.
I ladri mi ricordano un pò mamma ho perso l'aereo!
Così,così...
Yuri  30/09/2006 16:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma possibile che nn riusciate a capirlo questo film??? i ladri erano cosi disorganizzati xke pensavano che quando sarebbero arrivati alla casa per entrare nella stanza del panico questa fosse ancora disabitata. Poi nn ci azzeccano niente con mamma ho perso l'aereo... forse a me ha dato emozioni diverse.... ma dire che mi ha fatto quasi cag,are addosso penso che sia il minimo... Inoltre voi pensate che il nero sia un imbecille pure lui... ma lui nn voleva toccare nessuno per rimanerne fuori; voleva solo i soldi per la famiglia.. Ma pensate prima di commentare per diana...
henrygondorff  02/02/2007 01:13:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto al 100% Yuri

certa gente farebbe meglio a starsene muta nella propria ignoranza invece che commentare film come questo..lupin 3 innanzi tutto faresti bene a cambiartelo sto nick (penso che nn ne sarebbe tanto grato il vero lupin), poi vorrei darti un consiglio, visto che - da quello che ho capito - sei rimasto ai film x bambini: perchè non ti fai una bella base cinematografica prima di venire in questo forum? in tal caso faresti meglio a ritornare fra qualche anno, quando avrai finalmente capito qualcosa di cinema...magari quando avrai compiuto 18 anni..
lupin 3  03/01/2008 15:10:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ignorante ci sarai te brutto troglodita.
lupin 3  03/01/2008 15:08:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhe nn ho bisogno di spiegazioni, non mi è piaciuto punto e basta!
Tuco ElPuerco  21/07/2007 16:12:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ragazzi il male e' un altro,e se volete,e' sempre il solito.LA GENTE SI ASPETTAVA UN ALTRO TIPO DI FILM,vede Fincher e vuole un serial killer,non c'e' l'elasticita' mentale per capire che questo film tratta DI TUTT'ALTRO ARGOMENTO.Alla fine se ne accorgono ma non lo comprendono.A volte penso che i film non dovrebbero avere pubblicita' in Tv,e cosa ancor piu' gradita non si dovrebbe dire il regista sino alla fine del film,senno' si creano preconceti e pregiudizo.QIESTO E' UN GRAN FILM SECONDO ME,non epico ma sicuramente fatto in maniera esemplare.
lupin 3  03/01/2008 15:12:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non rompere le P.A.L.L.E. please!